Off Topic > Off Topic
La scuola pubblica è in grave pericolo o sono solo terrorismi psicologici ?
Jason:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 16, 2010, 14:18:38 pm ---la scuola ha troppi insegnanti, il valore medio e' scarsino, risente della sbornia 68ina e ha la qualita' sindacale. Come tutto il welfare si basa su diritti senza doveri. Spendera' sempre di piu' per produrre meno. Ingovernabile
--- Termina citazione ---
Esatto, se resta così com'è, non è un bene...io credo che la gelmini farà qualcosa di buono
Jason:
--- Citazione ---Sai, la scuola non è un porto franco staccato dalla società; inoltre gli istituti sono diventati aziende che devono guadagnare il più possibile. E come guadagnano? Con un
alto numero di iscritti, che si raggiunge non bocciando.
--- Termina citazione ---
Quindi suppondendo che sia tutta vera l'ipotesi negativa, vuoi dire che questa sarà un bene ?
--- Citazione ---A questo aggiungi che oggi come oggi i minorenni stanno agli adulti come le donne stanno agli uomini.
--- Termina citazione ---
Straquoto.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Jason - Marzo 21, 2010, 20:30:31 pm ---Quindi suppondendo che sia tutta vera l'ipotesi negativa, vuoi dire che questa sarà un bene ?
--- Termina citazione ---
Un bene per le tasche di qualcuno, non un bene per l'educazione.
Jason:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 22, 2010, 18:01:44 pm ---Un bene per le tasche di qualcuno, non un bene per l'educazione.
--- Termina citazione ---
Ovvio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa