Autore Topic: Lombardia , prima regione "gender free" !  (Letto 795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Lombardia , prima regione "gender free" !
« il: Luglio 02, 2014, 00:44:58 am »
Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/lombardia-prima-regione-gender-free/

Lombardia, prima Regione “gender free”!
Home Page > Notizie dall’Italia > Lombardia, prima Regione “gender free”!
famiglia_mozione_lega

La mozione a sostegno della famiglia tradizionale è stata appena approvata in Consiglio Regionale della Lombardia.

Il documento, promosso dalla Lega Nord, impegna a questo punto la Regione a predisporre un disegno complessivo politico basato sulle esigenze della famiglia, celebrare annualmente una “Festa della Famiglia“, fondata sull’unione tra uomo e donna ed esorcizzare ogni forma di attacco da parte degli ideologi gender nelle scuole. In questo senso la Lombardia -prima regione in Italia- esplicita la sua netta contrarietà ai programmi scolastici predisposti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Un successo che speriamo faccia scuola!

La mozione ha raccolto i voti favorevoli, oltre che della Lega Nord, anche dei gruppi di maggioranza (Lista Maroni Presidente, Forza Italia, NCD, Fratelli d’Italia/Alleanza Nazionale e Gruppo Misto).

Il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle hanno deciso di ritirarsi sull’Aventino, disertando il voto. La motivazione è presto detta: secondo una nota del Partito di Matteo Renzi la discussione di una mozione siffatta è volgare ed inopportuna. Evidentemente il PD preferisce che nei nostri asili si insegnino rudimenti della masturbazione piuttosto che discutere di famiglia in Aula.

Tant’è.

Redazione

 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius