In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

[U.S.A.] Bruciare un uomo non è omicidio

(1/2) > >>

Ryu:
 :D

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2578006/Woman-27-burned-husband-death-luring-bathtub-massage-NOT-GUILTY-capital-murder.html

La moglie brucia il marito ma non è omicidio... è incendio che provoca la morte  :lol:  :doh:

kautostar:

--- Citazione ---Prosecutors said Patel was upset that her new husband didn't live up to her expectations, and once she moved to the U.S. she found he wasn't as wealthy as she had hoped.

--- Termina citazione ---

Praticamente si trattava di matrimonio "a scatola chiusa" combinato tra indiani, e lei l'ha ucciso perché non era all'altezza delle sue aspettative, cioè non era abbastanza ricco come sperava( he wasn't as wealthy as she had hoped )

In questo caso però secondo me ha sbagliato anche lui, con tutte le belle gnocche economicamente indipendenti che ci saranno in USA, chi cavolo te lo fa fare di sposarti una pidocchiosa indiana sconosciuta, che vuole sposarsi solo per fare la mantenuta?

Ryu:
vaglielo a dire alle femministe che ha sbagliato lei perché indossava la gonna... Ha sbagliato a farsi bruciare?

kautostar:

--- Citazione da: Ryu - Luglio 02, 2014, 13:36:06 pm ---vaglielo a dire alle femministe che ha sbagliato lei perché indossava la gonna... Ha sbagliato a farsi bruciare?

--- Termina citazione ---
Tu te la prenderesti una moglie a scatola chiusa(tra l'altro pure bruttina)? io no, manco se fosse uguale a Belen Rodriguez.....io non adotterei nemmeno un cane o un gatto a scatola chiusa, figuriamoci una donna con cui dovrei condividere gran parte della mia vita!

Comunque l'ho sempre detto che anche tante vittime di stupro "se la cercano", sono equo nei miei giudizi, non faccio privilegi di genere sessuale. 
In questo caso penso solo che il matrimonio combinato sia assolutamente sbagliato e da evitare, ed è ovvio che quando alla base di un matrimonio/convivenza non c'è l'amore, possono succedere anche cose del genere!

Ryu:
le hanno dato 20 anni, e fu in Texas lo stato che fa più esecuzioni di tutti!

http://kxan.com/2014/03/10/jury-deliberates-fate-in-case-of-man-set-on-fire/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa