Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Sull'utero artificiale

<< < (9/18) > >>

ilmarmocchio:
Veronesi ti sparerebbe qualcuno dei suoi peana senza un filo logico. ma a lui interessano i cadreghini ( e le palanche, alias gli € .
E' chiaro che l'utero artificiale avrebbe un impatto dirompente e le femministe l'hanno capito. hanno ammesso tutte le porcherie, ma questo impedirebbe loro di sbraitare " l'utero e' mio ". Non gli servirebbe piu'.
Con cio' , per me il metodo naturale rimane il migliore

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Milo Riano - Ottobre 07, 2009, 23:11:53 pm ---Ho capito che intendi dire che avere figli è un diritto.
Non sono d'accordo.

--- Termina citazione ---
Voglio dirti: Quando facevo III^ Media, a Scuola, ho tentato di intavolare dei discorsi, come questi che fai tu, qui, ma mi hanno accusato di essere uno che odia i bambini - come si dice? Pedomiso? Non lo so - , mi hanno dato del seguace del mostro di Firenze, (soprattutto poichè infieriva sulla donna , nella zona genitale). Il discorso era che i miei Professori facevano un gran lamentarsi della bassa natalità, in Italia; io dicevo che la natalità andasse bene, e, se fosse ulteriormente diminuita, sarebbe stato solo meglio. La mia insegnante ha affermato che neanche fosse da prendere in considerazione il mio punto di vista.
Anche i Pooh incitavano alla procreazione; in una canzone dicono: "Fate nuovi amori, fate nuove Geografie...", e c'è stato chi abbia dato loro retta.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: CiaoSilvia - Ottobre 05, 2009, 23:28:54 pm ---si pero' non è che con l'utero artificiale proveresti cosa si prova a partorire

Mia madre m'ha detto che il dolore del parto non sia così spaventoso come le femministe fanno credere; ad esempio, si possono muovere le braccia (come in caso di coliche biliari ) , a differenza di sensazioni dolorose MOOOLTO più intense.
La coniuge di Robert Francis Kennedy ha partorito 11 volte, undici volte! Cos'era? Una masochista?!

Grifone.nero:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Ottobre 20, 2009, 02:59:16 am ---Mia madre m'ha detto che il dolore del parto non sia così spaventoso come le femministe fanno credere; ad esempio, si possono muovere le braccia (come in caso di coliche biliari ) , a differenza di sensazioni dolorose MOOOLTO più intense.
La coniuge di Robert Francis Kennedy ha partorito 11 volte, undici volte! Cos'era? Una masochista?!

Bhe, se per questo mia zia ha 8 fratelli e sorelle, mica pochi.
Ci sono famiglie di 14 figli.

fabriziopiludu:
E queste donne sono traumatizzate per questo?!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa