Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Sull'utero artificiale
Giulia:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 25, 2009, 21:08:42 pm ---Il parto è dolore se TU ti metti in mente che sarà doloroso...
e poi, parliamoci chiaro,
--- Termina citazione ---
era esattamente ciò intendevo dire con:
ci sono un sacco di dolori, tra cui anche il parto lo è in certi casi e in certi soggetti....a me dispiace per ogni dolore umano...
--- Citazione ---forse non sanno che esistono dolori più immensi, a prescindere dalla componente psicologica...fatevi dire, ad esempio, da chi ha avuto un ascesso dentale...
mia sorella li aveva due mentre era incinta.
Harmonica:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 25, 2009, 21:08:42 pm ---Il parto è dolore se TU ti metti in mente che sarà doloroso...
Ma cosa dici ? Scusa eh, ma tu sei forse una donna ?
No. E allora come fai a raccontare l' esperienza femminile ?
--- Citazione ---e poi, parliamoci chiaro, forse non sanno che esistono dolori più immensi,
Si', ok, l' amputazione di un arto e' sicuramente piu' dolorosa di un parto; ma resta il fatto che tu,
essendo nato maschio, non puoi sapere cosa prova una femmina durante il parto.
Chiaro, no ?
--- Citazione ---fatevi dire, ad esempio, da chi ha avuto un ascesso dentale...
Tu hai troppe (presunte) certezze, per essere uno di soli vent' anni.
Sicuro di non averne trentacinque ?
p.s. un ascesso dentale l' ho avuto anch' io, solo che non potendo partorire, non conoscero'
mai la differenza che passa fra il dolore di un ascesso e quello di un parto.
Harmonica:
messaggio cancellato
avviso per Harmonica: la prossima volta che posti un messaggio avente come unico contenuto una offesa contro un altro utente, procederemo a sanzioni + gravi
Cosimo Tomaselli
Giulia:
--- Citazione ---Si', ok, l' amputazione di un arto e' sicuramente piu' dolorosa di un parto; ma resta il fatto che tu,
essendo nato maschio, non puoi sapere cosa prova una femmina durante il parto.
Chiaro, no ?
verissimo.
in effetti è diverso addirittura per ogni donna: mia madre è tutta romanticona e dice che quando ti portano il bimbo sei felice e ti dimentichi tutto :wub:
altre donne invece sembrano soffrire come delle poracce .... altre soffrono ma non così tanto ...
cmq ogni dolore fa pietà, o almeno io sento empatia e dispiacere nel vederlo. ..e soprattutto non poter far nulla...
Grifone.nero:
--- Citazione ---Ma cosa dici ? Scusa eh, ma tu sei forse una donna ?
No. E allora come fai a raccontare l' esperienza femminile ?
Non mi pare di aver detto di raccontare l'esperienza femminile.
Secondo, sono tutte questioni personali, puoi chiedere a qualunque (come ho fatto io) donna, non ti diranno mai la stessa cosa. Io faccio deduzioni indirette, ovvio che non posso mai capire QUANTO è forte quella sensazione
Capitolo ascesso: lascia perdere, forse tu sei stato fortunato, ma fattelo dire da chi lo ha subito come si deve. Un agricoltore ha provato a spararselo via un dente colpito (morendo, ovviamente)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa