Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Sull'utero artificiale

<< < (11/18) > >>

Giulia:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 25, 2009, 21:08:42 pm ---Il parto è dolore se TU ti metti in mente che sarà doloroso...
e poi, parliamoci chiaro,

--- Termina citazione ---
era esattamente ciò intendevo dire con:
ci sono un sacco di dolori, tra cui anche il parto lo è in certi  casi e in certi soggetti....a me dispiace per ogni dolore umano...

--- Citazione ---forse non sanno che esistono dolori più immensi, a prescindere dalla componente psicologica...fatevi dire, ad esempio, da chi ha avuto un ascesso dentale...
mia sorella li aveva due mentre era incinta.

Harmonica:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 25, 2009, 21:08:42 pm ---Il parto è dolore se TU ti metti in mente che sarà doloroso...

Ma cosa dici ? Scusa eh, ma tu sei forse una donna ?
No. E allora come fai a raccontare l' esperienza femminile ?

--- Citazione ---e poi, parliamoci chiaro, forse non sanno che esistono dolori più immensi,

Si', ok, l' amputazione di un arto e' sicuramente piu' dolorosa di un parto; ma resta il fatto che tu,
essendo nato maschio, non puoi sapere cosa prova una femmina durante il parto.
Chiaro, no ?

--- Citazione ---fatevi dire, ad esempio, da chi ha avuto un ascesso dentale...

Tu hai troppe (presunte) certezze, per essere uno di soli vent' anni.
Sicuro di non averne trentacinque ?

p.s. un ascesso dentale l' ho avuto anch' io, solo che non potendo partorire, non conoscero'
mai la differenza che passa fra il dolore di un ascesso e quello di un parto.

Harmonica:
messaggio cancellato

avviso per Harmonica: la prossima volta che posti un messaggio avente come unico contenuto una offesa contro un altro utente, procederemo a sanzioni + gravi

Cosimo Tomaselli

Giulia:

--- Citazione ---Si', ok, l' amputazione di un arto e' sicuramente piu' dolorosa di un parto; ma resta il fatto che tu,
essendo nato maschio, non puoi sapere cosa prova una femmina durante il parto.
Chiaro, no ?
verissimo.
in effetti è diverso addirittura per ogni donna: mia madre è tutta romanticona e dice che quando ti portano il bimbo sei felice e ti dimentichi tutto  :wub:
altre donne invece sembrano soffrire come delle poracce ....  altre soffrono ma non così tanto ...

cmq ogni dolore fa pietà, o almeno io sento empatia e dispiacere nel vederlo. ..e soprattutto non poter far nulla...

Grifone.nero:

--- Citazione ---Ma cosa dici ? Scusa eh, ma tu sei forse una donna ?
No. E allora come fai a raccontare l' esperienza femminile ?

Non mi pare di aver detto di raccontare l'esperienza femminile.
Secondo, sono tutte questioni personali, puoi chiedere a qualunque  (come ho fatto io)  donna, non ti diranno mai la stessa  cosa. Io faccio deduzioni indirette, ovvio che non posso mai capire QUANTO è forte quella sensazione

Capitolo ascesso: lascia perdere, forse tu sei stato fortunato, ma fattelo dire da chi lo ha subito come si deve. Un agricoltore ha provato a spararselo via un dente colpito (morendo, ovviamente)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa