Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Sull'utero artificiale

<< < (14/18) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 26, 2009, 11:25:18 am ---Tra le sensazione dolorose MOOOLTO intense, non si può dimenticare quelle causate dai tumori maligni in fase terminale.

--- Termina citazione ---

fabrizio, va bene che siamo maschi arrabbiati, ma qui stiamo finendo nella jella. Ci scanseranno tutti come dei beccamorti
( e detto da uno col mio avatar :cry: )

ilmarmocchio:
@ Grifone : capisco si. Ho letto il libro, che secondo me e' fondamentale per le nostre tematiche

Giulia:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 26, 2009, 11:25:18 am ---Tra le sensazione dolorose MOOOLTO intense, non si può dimenticare quelle causate dai tumori maligni in fase terminale.

guarda io passo: la gara tra chi soffre e sente più dolore non la voglio vincere proprio  :D

Animus:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 25, 2009, 22:55:02 pm ---credete allo zio : COLICA RENALE . Piu' di una mi ha detto : e io che credevo che partorire fosse doloroso.
Grifone non datto una cazzata , perche' ok , il parto puo' essere doloroso, ma un buon modo di aumenatre il dolore, e ' quello di temerlo. Ci si irrigidisce e addio. E poi , e' vero che un maschio non partorisce e non puo' provare quel dolore, pero' mettiamo cosi' : io NON sono mai andato sotto al treno , pero' so che andarci sotto e' assai doloroso, e anche mortale  :cool:

Confermo, io in vita mia ne ho avute 2, l'ultima a giugno di quest'anno. (l'altra 10 anni fa)

Beh, cmq quella e' una cosa che ti fa pensare che la morte poi non e' una cosa cosi' negativa, nel senso che il dolore a quel livello e' molto peggio.
Io ce l'ho avuto per un ora e mezzo. :sick:

ilmarmocchio:
Animus, ma uno che ti facesse un voltaren +buscopan intramuscolo ?
o direttamente un bell' oppiode, che cosi vedevi anche Nietzche che ti consegnava il suo manoscritto postumo , segreto e in unica copia ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa