Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Sull'utero artificiale
Animus:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 26, 2009, 13:50:45 pm ---Animus, ma uno che ti facesse un voltaren +buscopan intramuscolo ?
o direttamente un bell' oppiode, che cosi vedevi anche Nietzche che ti consegnava il suo manoscritto postumo , segreto e in unica copia ?
--- Termina citazione ---
Essi' me l'hanno fatto, ma una mezz'ora l'ho passata a casa, quasi un altra per arrivare all'ospedale (mi ha portato mia moglie), un altra di attesa al pronto soccorso, etvolia',ecco passata un'ora e mezza all'Inferno. :diablo:
Animus:
--- Citazione da: Harmonica - Novembre 25, 2009, 21:40:31 pm ---messaggio cancellato
avviso per Harmonica: la prossima volta che posti un messaggio avente come unico contenuto una offesa contro un altro utente, procederemo a sanzioni + gravi
Cosimo Tomaselli
Cosimo, non e' mia intenzione contestare il tuo operato, ma permettimi di dire che se uno non legge tutti i posts del topic, non ha il "polso" e la percezione esatta per "sentire" se l'opinione espressa, in questo caso da Harmonica , sia' oppropiata oppure esagerata.
Io che li ho letti tutti i posts di fabrizio, concordo col dire che e' straziante.
Pur non facendo esplicito riferimento al ballbusting (cioe' non lo nomina), ci allude e ci gira continuamente intorno come una mosca sulla cacca. :sick:
fabriziopiludu:
straziante....
mosca sulla cacca...
Ma, poi, chi non abbia resistito a nominarlo sei tu!
Animus:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 27, 2009, 10:16:53 am ---straziante....
mosca sulla cacca...
Ma, poi, chi non abbia resistito a nominarlo sei tu!
Dai fabrizio fatti curare, dammi retta.
Non e' un forum il posto adatto per fare psicoterapia, e mi raccomando ... torna a trovarci quando sarai guarito.
:)
fabriziopiludu:
Litigare tra di noi è solo nocivo alla QM.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa