Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Sull'utero artificiale
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Animus - Novembre 26, 2009, 14:26:21 pm ---Essi' me l'hanno fatto, ma una mezz'ora l'ho passata a casa, quasi un altra per arrivare all'ospedale (mi ha portato mia moglie), un altra di attesa al pronto soccorso, etvolia',ecco passata un'ora e mezza all'Inferno. :diablo:
--- Termina citazione ---
Mi ero dimenticato : Se quelli sono i tempi, addestra tua moglie a farti una fial di voltaren e 1 di buscopan nella stessa siringa ( 5 cc )
nella chiappa. Almeno, pur femmina, si rendera' utile. ( Sono misogeno :w00t: ? )
Giulia:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 27, 2009, 12:52:38 pm ---Mi ero dimenticato : Se quelli sono i tempi, addestra tua moglie a farti una fial di voltaren e 1 di buscopan nella stessa siringa ( 5 cc )
nella chiappa. Almeno, pur femmina, si rendera' utile. ( Sono misogeno :w00t: ? )
essì poi se si sente a suo agio corre a voler fare la dottoressa pure lei...che non è mai troppo tardi..
nono
animus dei sopportare, altrimenti non sei un vero antifemminista...
fabriziopiludu:
MisogEno?
fabriziopiludu:
Molto doloroso è cadere dal V° piano: spappolamento di tutti gli organi, le ossa che si frantumano...
Stesso effetto fa un esplosione molto potente: c'è la forza d'urto.
Forza, per esempio, usata, a Madrid, nella strage dell'11 Marzo.
milo:
Spagna, donna si uccide lanciandosi dall'ottavo piano e uccide un passante
È successo a Viladecans, vicino a Barcellona. La suicida è morta sul colpo, il passante è deceduto in ospedale
MADRID - Si è uccisa lanciandosi dall'ottavo piano di un palazzo e nella caduta ha ucciso un passante: è successo a Viladecans, vicino a Barcellona. Lo riferisce El Mundo sul suo sito. Il passante, un uomo di origine ucraina di 50 anni, è stato colpito in pieno dal corpo di una donna che si era gettata nel vuoto. La persona che era in compagnia della vittima è rimasta illesa. La suicida è morta sul colpo, mentre il passante, subito trasferito all'ospedale di Bellvitge, è deceduto poco dopo.
02 settembre 2009
http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_02/spagna_suicida_uccide_passante_f6171796-979a-11de-b29b-00144f02aabc.shtml
--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 29, 2009, 10:56:07 am ---Molto doloroso è cadere dal V° piano:...
E' vero. Che poi certe non si sanno neanche ammazzare... :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa