Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
Litigare tra di noi è solo nocivo alla QM.
Animus, sei tu che non ci fai niente qua dentro!! Tu non sei un vero antifemminista, tu sei piuttosto una specie di bacchettone che è cosa ben diversa dall'essere anti-femministi, ti dirò anzi che il bacchettonismo ha molte attinenze col femminismo di merda
ad esempio la stigmatizzazione delle questioni morali a discapito delle questioni fisiche che sono ben più gravi!!
Si in effetti sono molto piu' moralista (cioe' un bacchettone, come mi chiami te) che un antifemministra, e a mio parere ... meno male.In che senso, non ho capito perche' quelle fisiche sarebbero piu' gravi di quelle morali..
Perchè ad un uomo sano di mente, cioè UN UOMO CON LE PALLE, che magari fa sport,tipo me, che non ha disturbi mentali tipo depressione o comunque debolezza psicologica, tipo i moralisti o idealisti del cazzo che mi sono sempre stati sul cazzo, fanno molto più male del cosiddetto male morale che fa male più che altro alle femminucce con la sensibilità femminile, infatti le LESBICHE FEMMINISTE DI MERDA danno più importanza alle questioni morali che alle questioni fisiche, come i MORALISTI BACCHETTONI DI MERDA
LESBICHE FEMMINISTE DI MERDA
Essi' me l'hanno fatto, ma una mezz'ora l'ho passata a casa, quasi un altra per arrivare all'ospedale (mi ha portato mia moglie), un altra di attesa al pronto soccorso, etvolia',ecco passata un'ora e mezza all'Inferno.
Mi ero dimenticato : Se quelli sono i tempi, addestra tua moglie a farti una fial di voltaren e 1 di buscopan nella stessa siringa ( 5 cc )nella chiappa. Almeno, pur femmina, si rendera' utile. ( Sono misogeno ? )
Molto doloroso è cadere dal V° piano:...
MisogEno?
Questa Catalana si può considerare una kamikaze!E' morta, ma ha ucciso un uomo, E COL PROPRIO CORPO!