Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Veleno femminista e silenzio delle donne

(1/8) > >>

Jason:
Ho voluto riprendere questo sondaggio interessante di silverback.

Voto la numero 2

Cancellato:
Ho votato la 1.

Per esperienza diretta, sottovoce ti confessano di rendersi conto della realtą, ma appena sono tirate in ballo ufficialmente, viene fuori la cosidetta "solidarietą femminile" = Mafia Rosa e non esitano a negare l'evidenza per tornaconto di Genere, nemmeno personale.

icarus.10:
Purtroppo, non č solo un problema di disinformazione. E non riguarda solo le donne ma anche gli uomini.
Spesso, anche di fronte all'evidenza dei fatti, ci si mette le fette di prosciutto davanti agli occhi.

La tragedia dei padri separati č sotto gli occhi di tutti, eppure nessuno protesta se non i diretti interessati(e in modo assolutamente, blando) e gli appartenenti al momas. Anzi molta gente dice che non č vero che soffrono, ma che sono dei violenti  e fascisti, che sono una lobby, che se la spassano sulla pelle delle "indigenti"[sic] ex mogli, loro, sģ, vere "povere".

La misandria e il male bashing mediatico č sotto gli occhi di tutti. Eppure nessuno protesta, anzi si rincara la dose.

Il potere, il ricatto e il dominio sessuale femminile č sotto gli occhi di tutti, anzi sulla pelle di tutti, eppure  quasi nessuno degli uomini protesta.

Le disparitą giuridiche e nelle convenzioni sociali tra uomini e donne sono sotto gli occhi di tutti. Eppure quasi nessuno protesta. Anzi, si accetta e si avalla, in nome del "gentil sesso".

E cosģ via...

Come vedete non č solo un problema disinformazione, ma anche di una mentalitą comune e dominante che accetta  volentieri questo state di cose. Moltissimi uomini-ormai la maggior parte- sono come maiali: sono nello sterco, ma anzichč cercarne di uscire fuori, ci sguazzano dentro felici.

Utente cancellato:
io non sono d'accordo con l'impostazione della domanda.

non penso si possa far discorso di colpevoli od innocenti.

č come dire che un gatto č colpevole se mangia il topo quando si dą questa possibilitą.

le poche donne che si discostano dalla cultura mainstream femminista sono meritevoli per intelligenza e sensibilitą FEMMINILE  . E sottolineo femminile  perchč spesso  esse hanno avuto uomini che han capito/vissuto la situazione ed in essi han visto la veritą (difficilmente un uomo avrebbe fatto lo stesso per una donna, difficilmente una donna farebbe una questione di veritą senza una persona cara interessata alla faccenda).  

le altre donne  sono semplicemente la massa femminile nč colpevoli nč innocenti.

Jason:

--- Citazione da: bhishma - Marzo 13, 2010, 18:08:36 pm ---io non sono d'accordo con l'impostazione della domanda.

non penso si possa far discorso di colpevoli od innocenti.

č come dire che un gatto č colpevole se mangia il topo quando si dą questa possibilitą.

le poche donne che si discostano dalla cultura mainstream femminista sono meritevoli per intelligenza e sensibilitą FEMMINILE  . E sottolineo femminile  perchč spesso  esse hanno avuto uomini che han capito/vissuto la situazione ed in essi han visto la veritą (difficilmente un uomo avrebbe fatto lo stesso per una donna, difficilmente una donna farebbe una questione di veritą senza una persona cara interessata alla faccenda).  

le altre donne  sono semplicemente la massa femminile nč colpevoli nč innocenti.

--- Termina citazione ---

Le donne sono persone. Hanno un cervello, si suppone. La scusa della massa regge fino ad un certo punto : se parliamo di moda, io una volta tendevo a seguirla, adesso invece la disprezzo. Anzi, ultimamente ho notato che i maschi sono molto meno modaioli delle femmine.

PS le femmine che si discostano dalla mentalitą femminista sono chiamate in senso dispregiativo "kapņ". Sono estremamente odiate (ne dicono di tutte i colori - vigliacche, ripugnanti, insensibili, ecc) . Appunto, sono fuori moda.  Ho notato fra l'altro che le femmine bulle, a scuola, tendono a deridere quelle che non si vestono alla moda, mentre č un fenomeno meno comune fra i maschi . Se succede, cascasse il mondo! Stesso discorso per le femministe : in caso di bullismo al maschile, vai con emergenza bullismo, in caso di bullismo al femminile , "ehi ma le donne sono esseri umani , possono essere aggressive!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa