Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Veleno femminista e silenzio delle donne

<< < (6/8) > >>

francy7x:

--- Citazione da: Jason - Marzo 14, 2010, 00:12:57 am ---perchè sono moderatore solo sulle sezioni "carlo parlanti" e " verso una nuova alleanza" . Insomma, sono un moderatore di "categoria bassa"    :cool: :cool: :cool:

--- Termina citazione ---

understood

:)

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Jason - Marzo 13, 2010, 23:59:15 pm ---

E' la misandria da paragonare al diavolo

Ci sei!

Animus:

--- Citazione da: bhishma - Marzo 13, 2010, 18:51:30 pm ---io non sono d'accordo con l'impostazione della domanda.

Quoto bhishma anch'io non riesco a trovare una risposta che mi soddisfa.

Animus:

--- Citazione da: bhishma - Marzo 13, 2010, 20:07:29 pm ---per altro penso anche che tendenzialmente sono più attente "al loro" rispetto ad un uomo.

Certo, ma questa è la natura femminile, che cosa si dovrebbe volere allora .... la uoma? (la donna che pensa e agisce come un uomo)
Ma non è quello che criticate (l'obiettivo del gender feminism)...che non volete?

E figli miei, vedete di schiarirvi le idee....o non volete una cosa o non volete l'altra, non potete non volere nè l'una, ne l'altra! :doh:
(siamo in Occidente, secondo il ns. logos una cosa che non è vera...è falsa, e viceversa. )

La "femmina femmina" no, e la "femmina non femmina" (uoma) no.
 :cry:

P.S.
Ovviamente non è rivolta a bhishma da cui prendo solo la citazione.

Harmonica:
Molto brevemente, perche' mi sono veramente stufato.
Siccome lo conosco personalmente da nove anni, posso dirvi che silverback e' solito provocare, percio' cercate di non prendere sempre tutto alla lettera. Io posso capire che queste cose non le sappiano alcuni nuovi utenti, ma non chi e' iscritto da anni a forum e blog vari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa