Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Veleno femminista e silenzio delle donne
Cancellato:
--- Citazione da: Jason - Aprile 02, 2010, 21:04:24 pm ---Secondo me , Vaccaro, uomini che vedono le donne solo per "scoparci e via" stanno diminuendo nettamente proprio per la presuzione e l'arroganza di alcune femminucce moderne di oggi . Noi siamo superiori, più sensibili, ecc ecc...
--- Termina citazione ---
Scusami... stanno diminuendo od aumentando questi uomini? Per me aumentano vertiginosamente quelli che se le scopano e via, dopo un week-end manco si ricordano come si chiamava la pollastra di turno.
--- Citazione da: Jason - Aprile 02, 2010, 21:04:24 pm ---ed ecco il risultato : se ci fai caso, aumentano sempre più quelli che delle donne se ne fregano in tutto.
Appunto ; se le scopano e basta. E giustamente a questo punto direi...
--- Citazione da: Jason - Aprile 02, 2010, 21:04:24 pm ---Niente innamoramenti, niente relazioni, anche a costo di rinunciare al sesso per tutta la vita...è questo il problema.
Non lo vedo come problema, anzi.... Poi sono rarissimi quegli uomini che rinunciano al sesso a vita. A mignotte alla fine ci vanno eccome.. E non è certo un problema.
Jason:
--- Citazione ---Scusami... stanno diminuendo od aumentando questi uomini? Per me aumentano vertiginosamente quelli che se le scopano e via, dopo un week-end manco si ricordano come si chiamava la pollastra di turno.
Forse sarà una cosa temporanea, ma vedrai che se le leggi rimangono così (anche se è difficile) e continuano ad esistere troppe donne misandriche, diminuiranno questo genere di uomini, aumenteranno quelli che preferiscono "una sana S*** in casa e stop" o tutt'al più le prostitute come hai detto prima. Conta che c'è una fortissima spinta per riaprire le case chiuse,
--- Citazione ---Appunto ; se le scopano e basta. E giustamente a questo punto direi...
PEr me no. Dovrei scopare con una che dice "pensate solo al sesso" ? NO grazie, preferisco lasciar perdere questa donna.
--- Citazione ---Non lo vedo come problema, anzi.... Poi sono rarissimi quegli uomini che rinunciano al sesso a vita. A mignotte alla fine ci vanno eccome.. E non è certo un problema.
Ovvio, ma io non sto parlando di prostitute, che sono proprio un discorso a parte.
renato.dg:
I colpevoli semmai sono i maschi che si sono sottomessi al femminismo. :doh: :ohmy:Quindi vedo questo sondaggio fondamentalmente sbagliato perchè in un vero e proprio conflitto quale stiamo vivendo la parte che ci guadagna non si fa sensi di colpa.E anche quelle donne che avessero capito qualcosa e non condividono quello che succede non credo che si mettano a combattere per una cosa a cui non ci tengono più di tanto e fanno benissimo a non fare nulla perchè se i maschi sono dei fessi ruffiani sottomessi è giusto che ne pagano le conseguenze, sono il primo io a dirlo. Se avete bisogno delle crocerossine tutta comprensione e dolcezza che vi dice: "ti salverò io amore" dal femminismo, è proprio imbecillità abissale.
Jason:
E riapriamo anche questa , valà .
Ovviamente ho riaperto anche il sondaggio in questione. Per chi non lo sapesse, ho votato la numero 2 .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa