Autore Topic: Poligamia , incesto , pedofilia e zoofilia saranno i nuovi "diritti civili" .  (Letto 3886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/poligamia-incesto-pedofilia-e-zoofilia-se-quel-che-conta-e-solo-lamore/

Poligamia, incesto, pedofilia e zoofilia: se quel che conta è solo l’amore…
Home Page > Famiglia e Economia > Poligamia, incesto, pedofilia e zoofilia: se quel che conta è solo l’amore…
poliamore_pedofilia_zoofilia

Tutto quello di cui hai bisogno è l’amore: concetto cantato dai Beatles e ripreso in chissà quante lettere di fidanzate lontane o uomini in ginocchio per la più importante delle proposte.

Ma dal romanticismo si scade ben presto nell’assurda strumentalizzazione: se la base di una relazione è solo l’amore ed uno Stato a questo si ferma, sono legittimate non solo le unioni GLBT, ma anche altre forme di rapporto necessitano di riconoscimento pubblico. Perché negare ad una persona di amare un parente, un bambino, più persone contemporaneamente o, perché no, un animale?

Quello che ai nostri occhi è sempre stato chiamato incesto, pedofilia, poligamia e zoofilia diviene sempre più qualcosa di civilmente accettabile. Del resto, se ciò che serve è solo l’amore come potrebbe essere altrimenti?

Nel 2011 tre docenti ricercatori di Princeton e dell’ università Notre Dame hanno prodotto uno studio dal titolo “What is marriage?” in cui si espone come l’introduzione del matrimonio gay non sia altro che un passaggio propedeutico per un livello successivo: se consideri discriminati due omosessuali e dai loro l’accesso all’istituto del matrimonio, “la nostra legge discriminerebbe anche le unioni aperte, temporanee, poligamiche, incestuose o animali. Dopotutto, le persone possono avere un desiderio romantico e sessuale per più persone, per i propri parenti o per partner non umani.”

Scontato dire quanto tale studio sia stato oggetto di critiche da parte degli ambienti LGBT.

Purtroppo i segnali vanno in questo senso: fecondazione eterologa, inserimento nei certificati di nascita più di due genitori non ci fanno ben sperare.

Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
A dimostrazione del fatto che certe posizioni (matrimonio gay sì ma adozione no, ecc.) sono irrealistiche oltre che spesso ipocrite.
Una volta che l'ordinamento accetta il principio del matrimonio come riconoscimento legale dell'"amore" (e non di unione volta alla procreazione, meritevole di tutela sociale), questi esiti sono scontati e non abbiamo ancora visto niente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Zoofilia e pedofilia non credo perché darebbero una via di fuga al ricatto sessuale femminile. Infatti se ci fate caso l'efebofilia, non per caso chiamata erroneamente pedofilia e tradizionalmente vantaggiosa per gli uomini, è molto più criminalizzata della gerofilia, simulata tradizionalmente dalle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
L'importante è sfavorire la famiglia e l'uomo in quanto capofamiglia (parola oggi tabù), e le varie "filie" ci irescono egregiamente senza necessità di ulteriori favoritismi per le donne.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4518
Zoofilia e pedofilia non credo perché darebbero una via di fuga al ricatto sessuale femminile. Infatti se ci fate caso l'efebofilia, non per caso chiamata erroneamente pedofilia e tradizionalmente vantaggiosa per gli uomini, è molto più criminalizzata della gerofilia, simulata tradizionalmente dalle donne.


Infatti è quello che disse quel militante dal nick "Tarallo" tempo fa su su UB:

"...si continua a replicare il falso assunto secondo cui il femminismo e la teoria del gender con la loro visione libertina del sesso causeranno l'automatica legittimazione della pedofilia. Già confutai l'altra volta questo assunto, facendo notare come  esso è frutto di un sillogismo aristoteliano in quanto non prende in considerazione che il modello sessuale femminista(e anche "genderista") è sì senza tabù ma non è senza divieti in quanto enfatizzando ed estremizzando il vincolo della Selezione tra coloro che sono considerati funzionali al piacere sessuale della donna in questione(cioè quelli a cui la donna "gliela vuole dare")   e coloro che invece non lo sono e quindi debbono rassegnarsi,  prevede la punizione nei confronti di quest' ultimi che tagliati fuori dalla Selezione tentano di "bypassare", di aggirare questo vincolo per ottenere un pò di sesso. Con  l'atto pedofilo e zoofilo  non c'è Selezione, perchè in esso è l' essere umano  adulto a gestire e governare tutto(nel caso di sesso zoofilo) o in gran parte(nel caso di sesso pedofilo), quindi il maschio ottiene sesso senza "merito", senza "sudarselo", senza "sbattersi"  e soprattutto arreca piacere solo a se stesso, cose che il femminismo non può accettare, perchè da sempre prende di mira quella sessualità "finalizzata solo al piacere maschile", quindi ottenuta senza "merito". "
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Forte questo Tarallo. Non fa una grinza.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Stupidaggini .

I fatti dicono che le stesse persone omosessualiste e femministe che si sono adoperate per declassare l'omosessualità PRIMA da "malattia" poi a "disordine" ed infine ad "orientamento sessuale" sono le stesse ed identiche persone che ADESSO hanno fatto passare la pedofilia da "malattia" a "disordine" e che in FUTURO hanno dichiarato testualmente che la "pedofilia diventerà un normale orientamento della sessualità umana" .

Questi sono i fatti il resto è filosofia da quattro soldi .


Gli psichiatri Usa sdoganano la pedofilia, da malattia a “orientamento”
DI AUTORI VARI


di Giulio Meotti   Foglio Quotidiano

La stampa conservatrice parla già di “mainstreaming della pedofilia”, della sua definitiva normalizzazione. I liberal più militanti esultano per la “destigmatizzazione della pedofilia”. E’ successo che l’Associazione degli psichiatri americani, una delle più importanti associazioni scientifiche del mondo, ha modificato nel suo ultimo manuale la linea sulla pedofilia: non più “disordine” ma “orientamento” come gli altri. In sostanza, le “attenzioni” degli adulti nei confronti dei bambini non sono più considerate un “disturbo”. La decisione è stata subito denunciata dall’Associazione della famiglia americana e va a completare un ciclo di ripensamenti della pedofilia cominciato negli anni Cinquanta.

Una sorta di evoluzione linguistica che indica però una trasformazione culturale. Nel precedente “Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders”, una specie di “bibbia” occidentale per gli psichiatri, il manuale usato per i trattamenti psichiatrici e che si prefigge l’obiettivo di “fornire alla comunità psichiatrica internazionale un linguaggio comune sui disturbi mentali basato sull’evidenza scientifica”, la pedofilia era stata declassata da “malattia” a “disordine”, a un “orientamento sessuale o dichiarazione di preferenza sessuale senza consumazione”. Adesso l’Apa, a tredici anni di distanza dall’ultima revisione del testo, fa un passo ulteriore: “Come l’Apa dichiarò negli anni Settanta che l’omosessualità era un orientamento sotto la forte pressione degli attivisti omosessuali, così ora sotto la pressione degli attivisti pedofili ha dichiarato che il desiderio sessuale verso i bambini è un orientamento”, denuncia l’Associazione cattolica.

Nel precedente manuale, a cui hanno lavorato oltre mille esperti in psichiatria, psicologia, assistenza sociale, pediatria e neurologia, si considerava “disordine mentale” quello di un molestatore di bambini, se la sua azione “causa sofferenze clinicamente significative o disagi nelle aree sociali, occupazionali o in altri importanti campi”. La pedofilia viene definita “amore intergenerazionale”. Una trasformazione avvenuta sotto la spinta degli studi di Alfred Kinsey, il guru della rivoluzione sessuale occidentale che ha ispirato molti studi psichiatrici in campo sessuale. Nel suo secondo “Rapporto” c’è un paragrafo intitolato “Contatti nell’età prepubere con maschi adulti”, nel quale vengono descritti rapporti sessuali tra adulti e bambini: “E’ difficile capire per quale ragione una bambina, a meno che non sia condizionata dall’educazione, dovrebbe turbarsi quando le vengono toccati i genitali, oppure turbarsi vedendo i genitali di altre persone, o nell’avere contatti sessuali ancora più specifici”.

Già nel 1998 il prestigioso Bollettino di psichiatria aveva pubblicato uno studio di tre professori (Bruce Rand della Temple University, Philip Tromovitch della Università della Pennsylvania e Robert Bauserman della Università del Michigan) che per la prima volta ridefinivano l’espressione e il significato di “abuso sessuale sui bambini”. Si legge nel volume che “questi studi dimostrano che le esperienze sofferte da bambini, sia maschi che femmine, che hanno avuto abusi sessuali sembrano abbastanza moderate. Essi asseriscono inoltre che l’abuso sessuale su un bambino non necessariamente produce conseguenze negative di lunga durata”.

Dopo le accuse questa settimana di aver normalizzato la pedofilia, l’Associazione degli psichiatri ha detto che rettificherà il nuovo manuale, distinguendo stavolta fra “pedofilia e disordine pedofiliaco”. Se la seconda resta una patologia psichiatrica, la prima diventerà “un orientamento normale della sessualità umana”. Il discrimine è nella mano che accarezza? Sofismi da parte di chi per anni, nelle aule dei tribunali americani e sui media, ha scatenato la caccia alla chiesa cattolica a suon di psichiatri-testimoni e che adesso considera la pedofilia al pari di ogni altro comportamento sessuale. D’altronde questa è la forza di chi scrive i manuali scientifici: un disturbo psichiatrico non esiste se non c’è nel manuale degli psichiatri americani. E’ il potere di scrivere, letteralmente, la realtà.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
Come no, dopo prostitute e bambole adesso si comincia a suggerire che la soluzione alla QM sia la zoofilia. Chi sa cosa non si leggerà qui tra qualche anno. In realtà si favorisce ogni comportamento sessuale salvo quello secondo natura dove si mettono tutti gli ostacoli.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Come no, dopo prostitute e bambole adesso si comincia a suggerire che la soluzione alla QM sia la zoofilia.

Nessuno ha detto questo.
Anche se non è così assurdo che un animale faccia da surrogato ad una compagnia umana.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
È un’estrapolazione ma non arbitraria. Intanto si dice che le varie "filie" sono antifemministe, il che non è vero perché:
1. come il femminismo sarebbero un altro mattone sul muro che divide uomini è donne;
2. rientrano nello stesso paradigma culturale, formulato dai medesimi think-tank;
3. distolgono l'attenzione da una seria politica in favore della famiglia e di rapporti sereni tra uomo e donna, che riguardano (ancora) la maggior parte degli uomini.


Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
È un’estrapolazione ma non arbitraria. Intanto si dice che le varie "filie" sono antifemministe, il che non è vero perché:
1. come il femminismo sarebbero un altro mattone sul muro che divide uomini è donne;
2. rientrano nello stesso paradigma culturale, formulato dai medesimi think-tank;
3. distolgono l'attenzione da una seria politica in favore della famiglia e di rapporti sereni tra uomo e donna, che riguardano (ancora) la maggior parte degli uomini.

Sono tre punti molto deboli.
Riguardo il terzo punto io credo che i rapporti sereni tra uomo e donna non ci sono anche perché gli è data troppa importanza, per cui un uomo senza donna è per definizione un fallito o uno sfigato. Per l'uomo, concentrare il focus ancora di più sulla donna,  non sarà benefico.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9960
  • Sesso: Maschio
Riguardo il terzo punto io credo che i rapporti sereni tra uomo e donna non ci sono anche perché gli è data troppa importanza, per cui un uomo senza donna è per definizione un fallito o uno sfigato. Per l'uomo, concentrare il focus ancora di più sulla donna,  non sarà benefico.

Concordo al 100%.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
Sono tre punti molto deboli.
Riguardo il terzo punto io credo che i rapporti sereni tra uomo e donna non ci sono anche perché gli è data troppa importanza, per cui un uomo senza donna è per definizione un fallito o uno sfigato. Per l'uomo, concentrare il focus ancora di più sulla donna,  non sarà benefico.
Per rapporti sereni intendo potersi sposare una senza dover temere di finire sotto un ponte. Quanto al resto, la legge non dovrebbe occuparsene, come invece sta facendo (convivenza) con effetti disastrosi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Per rapporti sereni intendo potersi sposare una senza dover temere di finire sotto un ponte. Quanto al resto, la legge non dovrebbe occuparsene, come invece sta facendo (convivenza) con effetti disastrosi.

Può aiutare molto il togliere l'obbligo sociale di "sistemarsi", "mettere su famiglia". Parallelamente ad un'adolescenza prolungata, incoerentemente a 40 anni già ti guardano male se non hai una nuova famiglia, a meno che non hai l'unica scusa considerata accettabile: ad una donna, preferisci averne tante. Ma non è una scusa per tutti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
Non c'è un obbligo sociale di sistemarsi, almeno in ambiente urbano :hmm:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.