Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ma invece di parlare dei Gender..

<< < (2/4) > >>

André Linoge:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 08, 2014, 00:04:25 am ---del cazzo che non so manco che minkia sono vogliamo parlare del fatto,del motivo per cui alle donne fanno cagare i bravi ragazzi e cercano solo i cazzi degli stronzi???
Lo chiedo proprio diretto diretto perche`si eccitano solo con le merdacce?

--- Termina citazione ---
Come ho risposto a Lucia rispondo a te. Hanno ragione loro! Fanno benissimo!
E comunque cosa se ne dovrebbe fare un bravo ragazzo di donne così!? In ogni caso perché un uomo dovrebbe continuare a fare il bravo ragazzo in un mondo del genere?
Io sono stato un bravo ragazzo fino a 25 anni, finché non ho capito che in una società come questa esserlo non serve assolutamente a niente, che le donne in generale non si meritano niente e che certi "valori" esistono solo all'interno delle favole disney.
Oggi a quasi quarant'anni mi godo la vita e mi diverto, ogni tanto mi sfogo con qualche prostituta e per il resto me ne frego altamente di tutte le restanti donne del pianeta terra. Di certo non perdo un solo minuto del mio preziosissimo tempo ad offrirmi a loro, figuriamoci! Ho moltissime cose di meglio a cui dedicarmi! ;)

Frank:
C'è poco da parlare e da capire, perché le donne son quel che sono, pertanto non c'è nulla da aspettarsi.
Del resto le donne rendono gli uomini peggiori di quel che naturalmente sono.

controcorrente:
Resta il fatto che la teoria gender andrebbe approfondita e studiata a fondo. Ci aspettano tempi durissimi, nell' immediato e in un futuro non molto lontano, col gender che potrebbe tramutarsi in catastrofe se sottovalutato. Anche se non ci sposiamo schifando qualsiasi donna.

controcorrente:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 08, 2014, 12:30:27 pm ---quoto,
anch'io preferivo sempre uno stronzo che si "abassi" a fare il primo passo a un cosidetto ragazzo bravo che sta sulle sue affascinato dalla propria personalità autarchica. Perché disturbare quello?
Ci si accontenta infatti con chi si offre.
A volte si è perfino fortunate.
Tanto cosa me ne faccio con un uomo che non mi vuole?  :unsure:

quoto,
anch'io preferirei sempre uno stronza che si "abbassi" a fare il primo passo a una cosiddetta ragazza brava che sta sulle sue affascinata dalla propria personalità. Perché disturbare quella?
Ci si accontenta infatti con chi si offrirebbe.
Tanto cosa me ne faccio di una donna che non mi vuole?

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Andr� Linoge - Luglio 08, 2014, 20:18:20 pm ---Come ho risposto a Lucia rispondo a te. Hanno ragione loro! Fanno benissimo!
E comunque cosa se ne dovrebbe fare un bravo ragazzo di donne cos�!? In ogni caso perch� un uomo dovrebbe continuare a fare il bravo ragazzo in un mondo del genere?
Io sono stato un bravo ragazzo fino a 25 anni, finch� non ho capito che in una societ� come questa esserlo non serve assolutamente a niente, che le donne in generale non si meritano niente e che certi "valori" esistono solo all'interno delle favole disney.
Oggi a quasi quarant'anni mi godo la vita e mi diverto, ogni tanto mi sfogo con qualche prostituta e per il resto me ne frego altamente di tutte le restanti donne del pianeta terra. Di certo non perdo un solo minuto del mio preziosissimo tempo ad offrirmi a loro, figuriamoci! Ho moltissime cose di meglio a cui dedicarmi! ;)

D'accordo,che adeguarsi apre molte porte facilmente e rende la vita piu`semplice.Ma siamo proprio sicuri sia simbolo di forza e carattere?Mi suona molto..siccome il mondo e`difficile e vivere a modo mio diventa quasi impossibile allora stravolgo la mia personalita`e mi adeguo fregandomene di tutto.
Apprezzo di piu`quelli che tentano magari una via alternativa seppur con pochi successi interpersonali.Personalmente credo che maturare significa anche abbandonare convinzioni sbagliate e modi inadeguati di fare..ma signori..da qui a diventare dei gran pezzi di merda ce ne vuole.No,va bene le mignotte o donne facili,va bene come dicono alcuni fregarsene di quasi tutte le donne che nn ci accettano come siamo,ma non va bene diventare stronzi giusto per scopare tanto.
Ma poi vogliamo capire chimicamente/psicologicamente cosa scatta in una donna verso un qualsiasi perfetto stronzo?
Lucia m'e`sembrata onesta e vera nella sua risposta,pero`m'e`sembrata riduttiva,io penso di fondo ci sia molto di piu`della spregiudicata sfacciataggine dei bastardi che attragga le donne.
Perche`voi donne del forum nn ci spiegate che ormone/altro vi scatta dentro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa