In vari siti che trattano la questione maschile, questo compreso, i lettori (e soprattutto le lettrici) potrebbero avere l'impressione che si tratti di un mero sfogo di chi non ottiene dalle donne ciò che vorrebbe. In altre parole, chi scrive su questa tipologia di forum, è (secondo certe correnti di pensiero) un bambinello che si lamenta perché le donne non gli danno la pappa (che simbolicamente rappresenta la figa). Ecco, mi piacerebbe discutere su questo.
Poniamo subito la domanda: è vero che tutti noi siamo dei poveri frustrati, e che ce l'abbiamo a morte col mondo femminile perché non ci accontenta sessualmente?
Allora partiamo da un concetto molto semplice: per me una donna può usare il proprio corpo come le pare e piace. Può aprire le gambe a chi vuole, quando vuole e come vuole, e lo può fare per i più svariati motivi, anche per denaro o per carriera. Questo deve essere un punto fermo.
A me non interessa affatto se una fa sesso con un uomo, con un cane o un cavallo, sono cavoli suoi e non devono riguardarmi. Non mi interessa se va con uno bello o con uno orribile, non mi interessa se sceglie il tenero o il bullo. Ognuno ha la sua vita e ne fa ciò che crede. Ok, ci siamo.
Il punto è un altro.
Ciò che mi interessa, e molto pure, è quando queste cretine, sofferenti a causa delle loro scelte cretine (ovviamente, essendo cretine anche le scelte saranno cretine), gettano merda sull'intero universo maschile definendo gli uomini tutti insensibili e stronzi...
ECCO, QUESTO NON LO POSSO ASSOLUTAMENTE TOLLERARE!!! NON POSSO TOLLERARE che una deficiente, infelice a causa della sua stupidità, mi venga a dire che sono un insensibile e uno stronzo.
Ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità, anche in ambito sentimentale / sessuale.
Sono pochi i campi in cui abbiamo vera libertà. Sono poche le cose che nella vita possiamo davvero scegliere. Non possiamo scegliere dove nascere, non possiamo scegliere la famiglia in cui nascere (se ricca, povera, con elementi buoni o cattivi), non possiamo scegliere il lavoro, non possiamo scegliere un sacco di cose. Ma due le possiamo scegliere: le amicizie e il partner.
Se le cose vanno storte con gli amici o con il partner è
SOLO ED UNICAMENTE COLPA NOSTRA!!! Quindi, le care donne, ben libere di scegliere chi gli pare, se fanno una scelta dettata dall'istinto e non dalla ragione, poi non si lamentino se le cose vanno male, e non diano colpe a chi non le ha.
Perché la colpa è solo loro.