Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Frustrazione o cosa?

<< < (21/23) > >>

Frank:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 26, 2014, 16:51:21 pm ---Esatto.

Sbagliato
anzi sbagliatissimo

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

.....non si tratta di idioti....non si tratta del fatto che le donne abbiano maggiore o minore carica sessuale. Il nocciolo della questione è che sono due cariche che si esplicano in modo talmente diverso tra loro da non poter esser paragonati.

--- Termina citazione ---

Se lo dici tu, Cavaliere...  :shifty:

--- Citazione ---..appena mi arrivi a tiro ti rifilo un morso in testa, Frank :dry:......altro che Suarez.. ^_^ :lol:

Ok, però mi dai il permesso di farti un Uchi Mata ?  :D
Scherzo, cavalié... :cool:

Lucia:

--- Citazione da: Frank - Luglio 29, 2014, 19:38:43 pm ---Tesoro, il discorso vale pure a rovescio, ossia per quelle donnicciole che si scelgono un certo genere di uomini e poi rompono i coglioni da qui all' eternità perché "lui mi ha delusa", "lui non è come pensavo", "lui è un bastardo", "lui è un egoista", "lui è un mammone", lui è questo, quello e quell' altro"; mentre io, ovviamente, "son perfetta e non commetto alcun errore".
Certo, "son più furba, più empatica, più intelligente, più sensibile, più più più più", però, chissà perché, quegli "ottusangoli" degli uomini me lo mettono soventemente in quel posto...

infatti Dr Zero diceva ciò che dici tu, delle donne, io ho detto che vale anche per gli uomini, tu dici che si ma vale anhce per le donne, adesso che vuoi che ti dica.

..si dopo 2-3 delusioni brutti non mi sono più fidata del mio cuore, ma della raione. Niente rancore di tipo "a questo glielo pago ciò che mi hanno fatto li altri! " No, semplicemente guardavo più l'affidabilità che il fascino.

--- Citazione ---Sì, può essere; ma ti rammento che pure tu ne hai sposato uno; e son erro hai pure un figlio maschio e sempre se non vado errato, dovresti avere un padre...
Ragion per cui ti chiedo: perché voi donne, così "superiori" agli uomini, perdete tempo con i sopracitati dementi? Hai una risposta ? Sennò te la fornisco io, eh...

Uffa "tesoro" perché non segui ilmio  ragionamento:
Alcuni utennti paragonano le donne con merda, animali, con il male, e allora io rispondo che si ma chi è attrato dalle donne allora deve essere coprofilo, zoofilo o demente, se non fosse cosi non ne sarebbe attratto.
Dove ho parlato io da superiorità femminile? Anzi sono stat d'accordo con le loro definizioni sprezzanti. Ma chi disprezza il proprio oggetto del desiderio disprezza anche se stesso. Chiaro adesso?

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 29, 2014, 20:03:12 pm --- Ma chi disprezza il proprio oggetto del desiderio disprezza anche se stesso. Chiaro adesso?

Sì, così dicono... ma sai, siccome io mi baso molto di più sulle esperienze di vita piuttosto che su quello che tizio e caio han scritto su questo o quel libro, son giunto alla conclusione che non è affatto vero che chi disprezza il proprio oggetto del desiderio disprezza necessariamente se stesso...
Anzi, i soggetti in questione possono pure amarsi profondamente e sentirsi decisamente migliori di chi disprezzano.
Embè, che ci vuoi fare? Il mondo è bello perché è vario.

Lucia:
lo fa senza saperlo

Chi desideri è il tuo specchio, ti rappresenta.

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 29, 2014, 20:14:44 pm ---lo fa senza saperlo

Chi desideri è il tuo specchio, ti rappresenta.

Punti di vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa