Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Frustrazione o cosa?
Lucia:
--- Citazione da: Frank - Luglio 29, 2014, 20:15:46 pm ---Punti di vista.
--- Termina citazione ---
essere attratto da un'animale , da merda, o dal male secondo te invece è uan cosa sana buona, bella che ti rende onore
Frank:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 29, 2014, 20:22:37 pm ---essere attratto da un'animale , da merda, o dal male secondo te invece è uan cosa sana buona, bella che ti rende onore
Sì, vabbè... come al solito hai capito fischi per fiaschi.
Proprio vero che non ha alcun senso tentare di ragionare con una donna.
Lucia:
--- Citazione da: Frank - Luglio 29, 2014, 20:27:11 pm ---Sì, vabbè... come al solito hai capito fischi per fiaschi.
Non carissimo è essattamente ciò che io dicevo sopra e tu hai capito male,
--- Citazione da: Frank - Luglio 29, 2014, 19:38:43 pm ---Sì, può essere; ma ti rammento che pure tu ne hai sposato uno; e son erro hai pure un figlio maschio e sempre se non vado errato, dovresti avere un padre...
Lui siccuramente non parla male delle donne, e non ne è neanche dipendente, sta bene senza e sta bene con loro. Certo se mi disprezzasse lo lascierei
Frank:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 29, 2014, 20:34:49 pm ---Non carissimo è essattamente ciò che io dicevo sopra e tu hai capito male,
Ma certo, come no, è proprio come la racconti tu, tesoro.
--- Citazione ---Lui siccuramente non parla male delle donne, e non ne è neanche dipendente, sta bene senza e sta bene con loro. Certo se mi disprezzasse lo lascierei
Sapevo che mi avresti dato questa risposta... :shifty:
Vabbè, ora ti saluto; alla prossima, mia cara prof.
Lucia:
--- Citazione da: Frank - Luglio 29, 2014, 20:59:38 pm ---Ma certo, come no, è proprio come la racconti tu, tesoro.
almeno se la logica non è una opinione, quello è un sillogismo perfetto
Buona notte!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa