Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Frustrazione o cosa?

<< < (5/23) > >>

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 12, 2014, 06:40:21 am ---Le donne sono puttane per indole,solo che oggi rispetto a ieri sono piu`libere di manifestarlo.Quando lo capirete?

--- Termina citazione ---

Appunto...!

Quello che non ho mai capito è perchè in molti pensano che le donne non abbiano una libido (e spesso.. ekke' libido.. :shifty:) e perchè (secondo loro) dovrebbero esprimerla secondo modalità "maschili". Dovrebbe essere logico che una loro espressione avvenga soltanto in modalità squisitamente femminili...
...boh??! :hmm:

Ma voi avete idea di quanto sia eccitante per una donna sentirsi "la troia" dell'uomo che in quel momento frequentano?
Per loro è una conferma della loro femminilità.
Ed anche per me.
E poi cosa sarebbe secondo voi una "troia"?
Una donna al quale piace molto il "cazzo e ciò che questo riesce a gestire", questo è per me l'esser troia (per dirla semplicisticamente, perchè è sopratutto uno stato mentale). E d'altronde perchè non dovrebbere essere così per una femmina?
...Tuttavia non dobbiamo dimenticare che ciascuno di noi non è l'unico uomo sulla terra ad avere il cazzo.....: il che è un assunto verissimo ed incontestabile.
Possiamo quindi dare torto alle donne se anche loro pensano che sia così?..... :hmm:

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 22, 2014, 14:32:50 pm ---Appunto...!
Ma voi avete idea di quanto sia eccitante per una donna sentirsi "la troia" dell'uomo che in quel momento frequentano?
Per loro � una conferma della loro femminilit�.
Ed anche per me.
E poi cosa sarebbe secondo voi una "troia"?
...Tuttavia non dobbiamo dimenticare che ciascuno di noi non � l'unico uomo sulla terra ad avere il cazzo.....: il che � un assunto verissimo ed incontestabile.
Possiamo quindi dare torto alle donne se anche loro pensano che sia cos�?..... :hmm:

Ma infatti.Ho avuto una storia con una mezzaninfomane che voleva essere chiamata troia e trattata da puttana ogni volta che lo facevamo.Scatena la loro indole perversa.Si sentono cone animali allo stato brado e quindi sublimano ulteriormente il piacere.
Sul discorso che facevo prima intendevo dire che almeno con le troie x mestiere sai che nn puoi aspettarti niente di diverso e la mente dell'uomo sta serena.
Purtroppo co le italiane la fantasia e il cervello lavora complici le loro inutili belle parole paracule e l'uomo rimane sistematicamente fregato anche se esperto in materia x fregature ricevute.

Dottor Zero:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 22, 2014, 14:48:07 pm ---Ma infatti.Ho avuto una storia con una mezzaninfomane che voleva essere chiamata troia e trattata da puttana ogni volta che lo facevamo.Scatena la loro indole perversa.Si sentono cone animali allo stato brado e quindi sublimano ulteriormente il piacere.

Siiii, è veroooo!!!!  :ohmy:  :ohmy:  :w00t:

Anche io una volta ho partecipato a un'orgia e c'erano due tizie affamate che se la facevano mettere dappertutto, anche nelle orecchie. Poi alla fine, abbiamo eiaculato in bocca e hanno ingoiato tutto. Poi, per niente sazie, si sono fatte scopare da 4 amici che sono entrati nella stanza quando noi avevamo finito. E anche lì, eiaculazione in bocca e ingoio. Incredibile!!!  :doh:  :lol:

Warlordmaniac:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 12, 2014, 06:40:21 am ---Le donne sono puttane per indole,solo che oggi rispetto a ieri sono piu`libere di manifestarlo.Quando lo capirete?

Più o meno la pensano così anche le femministe.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 23, 2014, 14:45:28 pm ---Più o meno la pensano così anche le femministe.

Bene.
Allora vuol dire che, più o meno, qualcosa la sanno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa