Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Frustrazione o cosa?

<< < (7/23) > >>

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 15:34:18 pm ---vale per te l'osservazione fatta in altro topic, questa risposta è degna del sig. Veneranda di manzoniana memoria.
 :lol:

è la stessa risposta di Warlordmaniac.

--- Termina citazione ---

Classica risposta femminile dai significati rarefatti. Brava. :shifty:



--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 15:34:18 pm ---eh sì le donne erano più più più... forse è per questo che c'è così tanta propaganda di empowerment per le femmine oggi. Hanno perso la scaltrezza e vanno aiutate. Quindi, ergo, è corretto.

Se si vuol recuperare il rapporto M/F che c'era un tempo quando le donne erano più scaltre e tutto andava meglio...bisogna insegnare alle donne i "veri valori" no? la scaltrezza per esempio, che ritornino quelle di un tempo  :cool:

--- Termina citazione ---

Non c'è nulla da recuperare nel rapporto M/F.
Non ci debbono essere nuovi privilegi e debbono essere definitivamente dismessi gli antichi privilegi.
Uomo e Donna sono uguali ed uguali competitor nell'arena sociale.
Chi picchia più duro vince.
Fine.

Rita:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 23, 2014, 15:41:05 pm ---Classica risposta femminile dai significati rarefatti. Brava. :shifty:



--- Termina citazione ---

classica risposta di Cavalier Serpente.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 15:42:50 pm ---classica risposta di Cavalier Serpente.

--- Termina citazione ---

Se è classica vuol dire che mantiene la coerenza. Una delle virtù maschili che nella donna, invece, si trasforma nell'antireciproco, se sai cosa vuol dire (Pardon Madame, non è in senso offensivo ma di verifica). :sleep:

Rita:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 23, 2014, 15:44:57 pm ---Se è classica vuol dire che mantiene la coerenza. Una delle virtù maschili che nella donna, invece, si trasforma nell'antireciproco, se sai cosa vuol dire. :sleep:

--- Termina citazione ---

Il signor Veneranda entrò nell’ufficio postale.
"Scusi" disse il signor Veneranda all’impiegato allo sportello; "è arrivato un pacco per me?"
"Non è arrivato nessun pacco per lei" rispose l’impiegato; "se fosse arrivato, lei avrebbe ricevuto l’avviso. Ha ricevuto l’avviso?"
"Non ho ricevuto nessun avviso" disse il signor Veneranda; "ma a me l’avviso non serve a niente; mi servirebbe il pacco, perché dentro al pacco c’è sempre qualcosa".
"L’avviso serve per avvertirla che le è arrivato un pacco".
"Ecco, proprio questo volevo, il pacco che è arrivato per me".
"Ma non è arrivato nulla per lei".
"Ma come, ha appena detto, e sono le sue parole, l’avviso serve per avvertirla che le è arrivato un pacco; ed io sono qui a ritirare il pacco".
"Io ho solo detto che l’avviso serve solo per avvertirla che le è arrivato il pacco".
"Ah, ho capito, lei mi manda un avviso per avvertirmi che è arrivato il pacco; allora, guardi, faccia a meno di mandarmi l’avviso perché io sono già qua a ritirare il pacco".
"No, non ci siamo capiti, le dicevo che qualora arrivasse un pacco per lei, solo allora le manderemmo un avviso per avvertirla che da noi c’è un pacco per lei; ci siamo capiti ora?" "Certo che ci siamo capiti, mi crede imbecille; ma, mi dica, da dove arriva il pacco?"
"Io… - balbettò l’impiegato - io non so da dove le venga spedito il pacco; io non ne so nulla; lo saprà lei da dove aspetta il pacco".
"Io non aspetto nessun pacco" disse il signor Veneranda "e non ho nessuna idea di chi potrebbe spedirmi un pacco; ma se lei dice che mi arriverà un avviso che mi avverte che c’è un pacco per me da lei, io vengo da lei per sapere da dove mi arriva il pacco".
"Io… io non ne so nulla del suo pacco!"
"Ma allora perché mi dice che mi deve arrivare un avviso per ritirare un pacco?" esclamò il signor Veneranda arrabbiandosi; "ma guarda un po’ che tipo! Prima mi dice che mi arriverà un avviso, poi che devo passare qui a prendere il pacco, poi casca dalle nuvole! Oh, ma che razza di servizio postale!"
E il signor Veneranda si allontanò scuotendo la testa e brontolando

Cavalier Serpente:
Infatti, ....non c'è nesso alcuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa