Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Frustrazione o cosa?

<< < (8/23) > >>

Rita:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 23, 2014, 15:48:05 pm ---Infatti, ....non c'è nesso alcuno.

--- Termina citazione ---

con te? sì che ce l'ha.  Anche il sig. Veneranda ha una sua coerenza.

Perché quel che ho detto io, con altre parole è la stessa cosa che ha detto Warlordmaniac, però a lui rispondi in un modo e a me in un altro

Rita:
se non capisci chiedi eh.. però se rileggi magari lo capisci da solo.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 15:52:14 pm ---....però a lui rispondi in un modo e a me in un altro

Sono due diverse considerazione dalla differenza non tanto sottile, in conseguenza...

--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 15:53:50 pm ---se non capisci chiedi eh.. però se rileggi magari lo capisci da solo.

Madame!! Quale scortesia! Come potrei con la semplice logica della comprensione accedere all'arcano?
Opportunamente, mi munirò di una donna e mi servirò della sua creatività surreale del pensiero, affinchè mi disveli il significato della rilettura che mi proponi.

...Un garbato inchino, Madame.

.....
.........ma che strano ...in questo momento sto ascoltando un brano di Francois Feldman che si intitola
"Le Serpent Qui Danse"... :cool:

Rita:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 23, 2014, 16:04:08 pm ---Sono due diverse considerazione dalla differenza non tanto sottile, in conseguenza...

la mia e quella di Warlordmaniac? no sono esattamente le stesse. Lui è stato più sintetico ma sono esattamente due considerazioni che vogliono dire "stai dando ragione al femminismo".

Mi spiace che tu ti sia offeso per averti detto di rileggere.

Come vedi qui sopra ho spiegato senza paragoni "surreali" e mi sembra di essere stata il più chiara e il più sintetica possibile.

p.s.: comunque la suggerisco la lettura del sig. Veneranda di Carletto Manzoni  :) molto spesso nei forum la dinamica è quella

Rita:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 23, 2014, 16:04:08 pm ---Sono due diverse considerazione dalla differenza non tanto sottile, in conseguenza...

posso provare a rispondere anche "cavalierescamente"

"sono due diverse considerazioni sta funcha di minchia, in conseguenza sta rifuncha di minchia  :lol:

così è più chiaro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa