Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Frustrazione o cosa?
Lucia:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 23, 2014, 15:29:48 pm ---
--- Citazione da: Lucia - Luglio 23, 2014, 15:27:13 pm ---Ma da dove nasce l'ideea che la donna non gode del sesso?
(non bisogna per forza parlare di orgie, della scopata normale con il suo uomo)
--- Termina citazione ---
:huh: :blink:....vorrei saperlo anch'io.
Questa è una delle considerazioni che non mi sarei mai aspettato di leggere in un forum sulla QM.... :wacko:
Devi tener conto però che molti utenti sono sopratutto frequentatori di prostitute e paradossalmente le vere troie di mestiere non godono.
A me piacerebbe avere una risposta alla mia domanda da Rita o Warlord, se è possibile.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 16:11:13 pm ---la mia e quella di Warlordmaniac? no sono esattamente le stesse. Lui è stato più sintetico ma sono esattamente due considerazioni che vogliono dire "stai dando ragione al femminismo".
Mi spiace che tu ti sia offeso per averti detto di rileggere.
Come vedi qui sopra ho spiegato senza paragoni "surreali" e mi sembra di essere stata il più chiara e il più sintetica possibile.
p.s.: comunque la suggerisco la lettura del sig. Veneranda di Carletto Manzoni :) molto spesso nei forum la dinamica è quella
Tranquilla nessuna offesa,....sfortunatamente essendo un forum non hai la possibilità di vedere come mi sbellico dalle risate quando assumo toni che potrebbero apparire da "incazzato", per così dire. :)
--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 16:14:08 pm ---posso provare a rispondere anche "cavalierescamente"
"sono due diverse considerazioni sta funcha di minchia, in conseguenza sta rifuncha di minchia :lol:
così è più chiaro?
La mia signorilità nelle espressioni è cosa nota, mi compiaccio che tu ne abbia assorbito i risvolti più eleganti......non so perchè ti trovo improvvisamente più comunicativa, .....cristallina direi.
I miei compiacimenti&rallegramenti, Madame....sono estasiato. ^_^ :sleep:
:lol: :lol:
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 23, 2014, 16:15:40 pm --- :huh: :blink:....vorrei saperlo anch'io.
Questa è una delle considerazioni che non mi sarei mai aspettato di leggere in un forum sulla QM.... :wacko:
Devi tener conto però che molti utenti sono sopratutto frequentatori di prostitute e paradossalmente le vere troie di mestiere non godono.
A me piacerebbe avere una risposta alla mia domanda da Rita o Warlord, se è possibile.
Probabilmente nasce da un'alta frequenza di rapporti sessuali dove lei non sembra eccitarsi e finge male.
Rita:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 23, 2014, 16:15:40 pm ---
.
fammi capire. Quindi per te le donne si distinguono in "vere troie" o "finte troie"? Quindi una che raggiunge l'orgasmo solo col suo uomo è una finta troia?
Qui apriremmo un dibattito immenso su cosa intendete per "troia" e ciascuno direbbe la sua. Qualcuno direbbe semplicemente "maiala e con fantasie perverse" ma.. e qui nemmeno Cavaliere sarebbe d'accordo, se non ricordo male una volta ha affermato che per arrivare a questo stadio dev'essere istruita e guidata da un uomo, quindi di suo no.
Di libido abbiamo già parlato e ho già spiegato che quel che intendo io (e mi pare anche Frank o qualche altro uomo) non fosse il raggiungimento dell'orgasmo, è il gran desiderio che c'è prima che porta all'iniziativa, non alla scopata col tuo uomo dopo averci preso confidenza per mesi.
--- Citazione ---A me piacerebbe avere una risposta alla mia domanda da Rita o Warlord, se è possibile
Rileggiti Le notti Bianche, rileggiti la conferma di Cavaliere e dimmi se davvero pensi che la libido femminile sia quella così standardizzata.
Io invece da te vorrei la risposta al motivo per cui se siamo così tanto vogliose di cazzo aspettiamo sempre l'iniziativa maschile, e non basta.. aspettiamo pure che creino l'atmosfera, diano conferme.
Come mai se la libido (il desiderio sessuale) è così quantitativamente (anche ammettendo che sia qualitativamente diverso come in effetti anche è, diverso sia in quantità che in qualità) uguale non esiste il fenomeno inverso.
Rita:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 23, 2014, 16:25:29 pm ---Probabilmente nasce da un'alta frequenza di rapporti sessuali dove lei non sembra eccitarsi e finge male.
Warlord credo che la domanda di Lucia fosse "da dove nasce l'idea che le donne non godano con il sesso?"
Domanda che si rifaceva a vecchie discussioni, in cui si discuteva di libido femminile più o meno quantitativamente e qualitativamente uguale a quella maschile.
Peraltro la mia risposta è: "non ho mai detto che le donne non raggiungono orgasmi o non godano mai con il sesso, ma questo non vedo cosa c'entri con l'affermazione de "le donne sono tutte grandi troie dentro, ma lo disvelano solo oggi"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa