Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Frustrazione o cosa?

<< < (10/23) > >>

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 16:30:03 pm --- Quindi una che raggiunge l'orgasmo solo col suo uomo è una finta troia?

--- Termina citazione ---

Non facciamo confusione, quella è la "Splendida Troia" che con la sua troiaggine santifica un rapporto.
Sfortunatamente fa parte della mitologia.
Mai incontrata.

Mi piacerebbe scrivere altro in merito, ma per adesso preferisco leggermi le discussioni...... :cool:

Lucia:
il paradosso è che  quelli come LNB dicono che le donne sono troie perché se la gondono mentre proprio le troie non godono.

Come lo spiego? La fantasia è la zona erogena per eccellenza, fantasticare su cose spinte eccita, forse farle non eccita per niente. Immaginarsi la puttana o la schiva del proprio partner eccitta, ma se lo fossi per davvero non ecciterebbe.

ilmarmocchio:
qualcuno mi dice perchè la prostituzione è escusivamente femminile ?

Rita:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 23, 2014, 16:43:18 pm ---

Come lo spiego? La fantasia è la zona erogena per eccellenza, fantasticare su cose spinte eccita, forse farle non eccita per niente. Immaginarsi la puttana o la schiva del proprio partner eccitta, ma se lo fossi per davvero non ecciterebbe.

Lucia è un po' contradditorio o no?

Cioè, riconosci che gli uomini fantasticano ma le loro fantasie le vorrebbero mettere in pratica? Cioè immaginarsi di stare con due donne per esempio o immaginarsi molto semplicemente di stare con la tipa figa del balcone davanti (non lo so dico a caso.. ditemi voi uomini se sono fantasie che non rientrano nei canoni) è una fantasia che metterebbero in pratica se ne avessero la possibilità.

Nel momento in cui restano solo fantasie, ma poi quando si traducono nella pratica non eccitano, a mio avviso, significano una sola cosa. Non esiste una libido femminile nemmeno lontanamente paragonabile a quella maschile.

Piuttosto io credo che le donne usufruiscano delle fantasie maschili per eccitarsi a loro volta. Il che ci riporta all'immagine dello specchio e del soggetto erotico e di quello erotizzante. L'avevo già postato se ti ricordi, quel pezzo è esattamente quello che penso della libido femminile.

Rita:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 23, 2014, 16:53:45 pm ---qualcuno mi dice perchè la prostituzione è escusivamente femminile ?

perché la libido femminile si esplica solo al riparo di un legame sicuro e consolidato direbbe Lucia che concorda con Cavalier Serpente che però ha appena detto che la "splendida troia" cioè quella che raggiunge l'orgasmo solo col suo uomo è una creatura mitologica.

Poi me venite a parla a me de coerenza  :lol: (non è diretto a te)

Io non capisco più niente

Non so più se sono io il sig. Veneranda, o Cavaliere o Lucia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa