Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Frustrazione o cosa?
Rita:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 23, 2014, 17:27:49 pm ---Scusa...ma dove la trovi una donna capace di avere orgasmi solo (che significa "esclusivamente") con il proprio uomo?
Se significa che non ha orgasmi se poi va con un altro uomo, per me (dico per me, per gli altri non so) resta mitologia.
--- Termina citazione ---
significa che ha orgasmi con l'uomo di cui è innamorata. Il proprio, quello che l'ha convinta insomma che resterà con lei per sempre.
Poi se ciò non avviene, (il per sempre) un altro dovrà riconvincerla che starà con lei per sempre e che sarà il suo uomo.
Comprendesti?
E tu perché questa creatura capace di orgasmare e di godere solo con un uomo la definiresti "splendida"?
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 23, 2014, 17:16:59 pm ---
Non tutte le fantasie sono fatte per essere messe in realtà.
Io posso godere se m'immagino di essere una puttana appena conosciuta del mio marito ma se uno sulla strada mi poropone di pagarmi per sesso mi arrabbio poi mi metto a piangere che cosa pensa di me.
Una delle fantasie erotiche più forti penso non solo mie era immaginarmi una delle donne sabine. Ma se uno in realtà volesse rapirmi diventerei solo molto agressiva e arrabbiata. Mentre in fantasia era molto eccitante. Ma solo in fantasia.
....questo è tanto vero, quanto spesso incompreso da molti (troppi) uomini.....
Rita:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 23, 2014, 17:27:49 pm ---
.........
.........
...ehmmm.....scusami Rita, non è per esser cafoncello nei tuoi confronti,...ma quando ce vò...ce vò..! :lol:
non si vedono le immagini, quindi non capisco dove ti considereresti cafone.
Se mi posti le immagini (io vedo tre crocette) magari capisco cosa vuoi dire e ti rispondo
Sì mi è chiaro che per te la libido femminile è quasi superiore a quella maschile, (quando la trovi o trovi le chiavi giuste, la attivi e gli metti la password che solo "pochi" uomini sembrerebbero conoscere).
Ma io continuo a pensare che prostituzione, corteggiamento e quant'altro indichino soltanto una diversa quantità di libido sessuale. Che poi è sempre la voglia e non il risultato finale, tanto per ribadire e non continuare a parlare ognuno di cose diverse.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 17:34:45 pm ---significa che ha orgasmi con l'uomo di cui è innamorata. Il proprio, quello che l'ha convinta insomma che resterà con lei per sempre.
Poi se ciò non avviene, (il per sempre) un altro dovrà riconvincerla che starà con lei per sempre e che sarà il suo uomo.
Comprendesti?
E tu perché questa creatura capace di orgasmare e di godere solo con un uomo la definiresti "splendida"?
Perchè, conoscendo le complessità legate all'orgasmo femminile, sarebbe l'emblema stesso del possesso....della penetrazione a quasi ogni livello....al di la di di tutti i chiacchierosi proclami che le donne hanno in abitudine di sciorinare.....quindi sarebbe uno dei pochi momenti di credibilità in una donna...
La penetrazione con l'uccello è l'immediatezza, il pane per tutte le bocche, ma in realtà non penetra un bel niente o almeno è una penetrazione troppo superficiale per essere sodisfacente e/o per indurre una qualche sincerità in una donna...
Vabbè, vi sembrerà contorto ma per me è così.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 17:42:58 pm ---non si vedono le immagini, quindi non capisco dove ti considereresti cafone.
Se mi posti le immagini (io vedo tre crocette) magari capisco cosa vuoi dire e ti rispondo
Non si vedono?.... :hmm:
Uhmmm......vabbè....sono tre faccine che stanno diversamente e platealmente a sbellicarsi dalle risate....
--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 17:42:58 pm ---
Sì mi è chiaro che per te la libido femminile è quasi superiore a quella maschile, (quando la trovi o trovi le chiavi giuste, la attivi e gli metti la password che solo "pochi" uomini sembrerebbero conoscere).
Ma io continuo a pensare che prostituzione, corteggiamento e quant'altro indichino soltanto una diversa quantità di libido sessuale. Che poi è sempre la voglia e non il risultato finale, tanto per ribadire e non continuare a parlare ognuno di cose diverse.
No...non è una questione si superiorità o inferiorità, che quella è una variabile individuale.......è la diversità, rispetto alla libido maschile, con cui si esprime ma che finisce per completare esattamente quella maschile....e in molti casi percorrendo strade impensabili....o inaspettate....la libido femminile è affascinantissima.......incredibile....è un mondo.
Ovviamente non vale per tutte le donne, ma lo comprendo per pura logica, non per esperienza diretta.
Il fatto che io abbia sempre evitato donne emotivamente piatte sicuramente contribuisce a molte mie considerazioni...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa