Appunto...!
Quello che non ho mai capito è perchè in molti pensano che le donne non abbiano una libido (e spesso.. ekke' libido.. ) e perchè (secondo loro) dovrebbero esprimerla secondo modalità "maschili". Dovrebbe essere logico che una loro espressione avvenga soltanto in modalità squisitamente femminili...
...boh??!
Cavalier Serpente, abbi pazienza, ma chi è che ha parlato di "modalità maschili" ? Io no di sicuro.
Ascolta, anch'io qualche donna l' ho conosciuta, ma come ho già avuto modo di scrivere, devo ancora conoscerne una che sia "troia" quanto son... "troi
o" io...
Son dell' opinione che gli uomini tendano a mitizzare il sesso femminile, e non da oggi, ma da millenni. Inoltre resta sempre il "mistero" della prostituzione femminile e il fatto che, ancora oggi, milioni di uomini arriverebbero vergini all' età adulta, se dovessero aspettare la fantomatica "iniziativa femminile" di cui si fantastica da lustri.
Altro particolare di cui ho già parlato: tanti uomini desiderano (desidererebbero) la donna disponibile, disinibita, senza paranoie e complessi di vario genere, ma nel momento in cui ne incontrano una (se la incontrano), la bollano come "troia" in senso dispregiativo.
Ora, tu dimmi se questo non è masochismo, misto a idiozia maschile ai massimi livelli.
Perché, diciamolo, l' uomo medio è un masochista "spaventoso".