Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Frustrazione o cosa?

<< < (13/23) > >>

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 17:25:58 pm ---O perché quell'altro ha saputo creare l'ecosistema per dirla come Cavaliere.


--- Termina citazione ---

Grazie per la citazione, Madame. Il concetto è basilare.

Rita:
Cav non riesco a quotare da qui però per quel che si capisce le tue considerazioni libidiche di quantità e qualità sembrano cambiare quando applichi il ragionamento per astrazione e non soltanto quello dell'esperienza diretta ( il primo di polarità maschile il secondo di polarità femminile) en passant ti farei pure notare che dire che la libido femminile non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella maschile non è molto diverso dal tuo discorso. Poi please superiore o inferiore sono categorie morali che non vedo cosa c'entrino con quantità e diversita. Per fare un esempio pratico non è che mi considero inferiore perché mi specchio (potenzialmente) nel desiderio e nell'energia sessuale di un uomo e gliene succhio un po', (di energia sessuale non fate i maliziosi)

Frank:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 22, 2014, 14:32:50 pm ---Appunto...!

Quello che non ho mai capito è perchè in molti pensano che le donne non abbiano una libido (e spesso.. ekke' libido.. :shifty:) e perchè (secondo loro) dovrebbero esprimerla secondo modalità "maschili". Dovrebbe essere logico che una loro espressione avvenga soltanto in modalità squisitamente femminili...
...boh??! :hmm:

--- Termina citazione ---

Cavalier Serpente, abbi pazienza, ma chi è che ha parlato di "modalità maschili" ? Io no di sicuro.
Ascolta, anch'io qualche donna l' ho conosciuta, ma come ho già avuto modo di scrivere, devo ancora conoscerne una che sia "troia" quanto son... "troio" io...

Son dell' opinione che gli uomini tendano a mitizzare il sesso femminile, e non da oggi, ma da millenni. Inoltre resta sempre il "mistero" della prostituzione femminile e il fatto che, ancora oggi, milioni di uomini arriverebbero vergini all' età adulta, se dovessero aspettare la fantomatica "iniziativa femminile" di cui si fantastica da lustri.

Altro particolare di cui ho già parlato: tanti uomini desiderano (desidererebbero) la donna disponibile, disinibita, senza paranoie e complessi di vario genere, ma nel momento in cui ne incontrano una (se la incontrano), la bollano come "troia" in senso dispregiativo.
Ora, tu dimmi se questo non è masochismo, misto a idiozia maschile ai massimi livelli.
Perché, diciamolo, l' uomo medio è un masochista "spaventoso".

Frank:

--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 23, 2014, 15:29:48 pm ---Semmai comprova che prima le donne erano assai più scaltre di quelle di adesso.

--- Termina citazione ---

Cavaliere, anche la storiella della "scaltrezza" femminile è un mito vecchio di millenni.
Ora, immagina se queste "furbissime" donne dovessero rapportarsi esclusivamente con uomini gay: secondo te sarebbero altrettanto scaltre oppure enormemente tonte ? *
Personalmente propendo per la seconda ipotesi...

@@

* Sei un tipo sveglio, per cui dovresti capire cosa intendo...

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Frank : Altro particolare di cui ho già parlato: tanti uomini desiderano (desidererebbero) la donna disponibile, disinibita, senza paranoie e complessi di vario genere, ma nel momento in cui ne incontrano una (se la incontrano), la bollano come "troia" in senso dispregiativo.
Ora, tu dimmi se questo non è masochismo, misto a idiozia maschile ai massimi livelli.
--- Termina citazione ---

già , l'idiozia maschile è infinita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa