Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Frustrazione o cosa?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 16:34:02 pm ---Warlord credo che la domanda di Lucia fosse "da dove nasce l'idea che le donne non godano con il sesso?"
Domanda che si rifaceva a vecchie discussioni, in cui si discuteva di libido femminile più o meno quantitativamente e qualitativamente uguale a quella maschile.
Peraltro la mia risposta è: "non ho mai detto che le donne non raggiungono orgasmi o non godano mai con il sesso, ma questo non vedo cosa c'entri con l'affermazione de "le donne sono tutte grandi troie dentro, ma lo disvelano solo oggi"
--- Termina citazione ---
E perché dovrei aver frainteso.
Se ci sono uomini che pensano che le donne non godono nel sesso è perché evidentemente "succede spesso a molti" ("alta frequenza") di imbattersi in donne che a letto sembrano non godere o fingono male ("dove lei non sembra eccitarsi...")
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Frank - Luglio 23, 2014, 19:49:30 pm ---Altro particolare di cui ho già parlato: tanti uomini desiderano (desidererebbero) la donna disponibile, disinibita, senza paranoie e complessi di vario genere, ma nel momento in cui ne incontrano una (se la incontrano), la bollano come "troia" in senso dispregiativo.
Ora, tu dimmi se questo non è masochismo, misto a idiozia maschile ai massimi livelli.
Perché, diciamolo, l' uomo medio è un masochista "spaventoso".
La vogliono per le storie corte, ma hanno comunque un bitch shield che impedisce loro di affezionarsi troppo perché istintivamente non le ritengono adatte ad una storia lunga.
Rita:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 23, 2014, 21:58:11 pm ---E perché dovrei aver frainteso.
Se ci sono uomini che pensano che le donne non godono nel sesso è perché evidentemente "succede spesso a molti" ("alta frequenza") di imbattersi in donne che a letto sembrano non godere o fingono male ("dove lei non sembra eccitarsi...")
sì scusa hai ragione, probabilmente ho frainteso io perché nel pezzo quotato c'era il riferimento alle prostitute
--- Citazione ---Devi tener conto però che molti utenti sono sopratutto frequentatori di prostitute e paradossalmente le vere troie di mestiere non godono.
LeNottiBianche:
Allora qua`vanno chiariti due concetti,che mi sembra la mia chiarissima affermazione abbia generato per stizza delle donne del forum un po`di confusione.
Penso che Cavalier Serpente e altri si ritroveranno in linea di massima d'accordo con me.
1)Le donne di oggi(ma anche di ieri)hanno un indole troiesca: cioe`=cercano cazzi.Indifferentemente cazzi.
2)Sono troie perche`per loro un cazzo vale l'altro purche`le soddisfi bene.
3)Le femministe non ce ne strafotte cosa dicono tanto anche loro sucano minkia e nn fanno eccezione.
4)Le donne troie godono piu`delle frigide anche dette Sante.
5)Le donne sante sono un mito,magari qualcheduna e`esistita pure nei secoli passati.
6)Le donne cercano uomini prima per godere e sentirsi appagate.Poi ne cercano altri da sfruttare per farsi mantenere.
7)Le donne che si incazzano e rispondono male a questi miei interventi o di SignorSerpente per ripicca sono le piu`troie di tutte perche`gli va a fuoco la coda di paglia.
Tuttavia qualcuna tipo Lucia ha il coraggio di ammetterlo che gli piace semplicemente il cazzo di un bel ragazzo,e allora queste almeno per onesta`e coerenza hanno il mio rispetto.
E credo anche di altri del forum.
p.s. le puttane a pagamento sono identiche a quelle che magari simulano col marito ricco la sera.Personalmente sono stato co una mignotta e l'ho fatta godere fino allo sfinimento,quindi sfatiamo il mito del cazzo comune che le mignotte simulano soltanto.
Coi mezzi impotenti sicuramente ma col resto si fanno pure male che gli brucia ed esce sangue.
W le prostitute tutta la vita come diceva qualche grande scrittore,per il loro coraggio e la loro onesta`che le puttane casalinghe col marito cervo a primavera.
E chiudiamo questa triste parentesi.
Vicus:
--- Citazione ---6)Le donne cercano uomini prima per godere e sentirsi appagate.Poi ne cercano altri da sfruttare per farsi mantenere.
W le prostitute tutta la vita come diceva qualche grande scrittore,per il loro coraggio e la loro onesta`che le puttane casalinghe col marito cervo a primavera.
A questo siamo arrivati :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa