Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Frustrazione o cosa?

<< < (15/23) > >>

Frank:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 23, 2014, 20:35:55 pm ---già , l'idiozia maschile è infinita

--- Termina citazione ---

Sì, per quanto riguarda il rapporto con l' altro sesso, la grandissima maggioranza degli uomini raggiunge vette cosmiche di idiozia.
Se le donne non la danno son stronze che se la tirano; ma se la danno son delle troie schifose, sempre salvando la propria madre e, al limite, la propria sorella.

Insomma, idioti allo stato puro, semplicemente irrecuperabili.

@@

ps: c'è pure chi è convinto di far "godere" le puttane...  :doh:

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 18:53:28 pm ---......Poi please superiore o inferiore sono categorie morali che non vedo cosa c'entrino con quantità e diversita.

Avevo risposto sull'onda di questo e distrattamente mi son lasciato trasportare dal lessico..

--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2014, 17:42:58 pm ---
Sì mi è chiaro che per te la libido femminile è quasi superiore a quella maschile, (quando la trovi o trovi le chiavi giuste, la attivi e gli metti la password che solo "pochi" uomini sembrerebbero conoscere).

..ma chiaro che la terminologia è inesatta e si può parlare soltanto in termini di "aggiore" o "minore" carica individuale.

Comunque...non si tratta di "qualcosa che solo pochi uomini et.", dipende soltanto da quello che un uomo ha deciso di ricavare da una donna, il che, capirai, può variare notevolemente.

Dottor Zero:
Cavaliere, ho il sospetto che ti stia innamorando di Rita...  :P

Beh, Rita è una donna all'antica, ha un debole per i Cavalieri. Auguroni!  :D

Lucia:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 24, 2014, 00:23:30 am ---1)Le donne di oggi(ma anche di ieri)hanno un indole troiesca: cioe`=cercano cazzi.Indifferentemente cazzi.

non indifferentemente ma la differenza tra un uomo e l'altro non è il cazzo,

--- Citazione ---2)Sono troie perche`per loro un cazzo vale l'altro purche`le soddisfi bene.

e dici che è poco? Ma comunque non basta, anche perché se il suo padrone è scemo non ci stai nemmeno, o se poi va a soddisfare un'altra è inutile. Uno che soddisfi bene solo te per tutta la vita, e che il suo padrone sia anche un buon compagno di discussioni, cosi è un'immagine più coretta.

--- Citazione ---4)Le donne troie godono piu`delle frigide anche dette Sante.
5)Le donne sante sono un mito,magari qualcheduna e`esistita pure nei secoli passati.

DA DOVE VIENE QUESTO MITO? Perché dovrebbe essere cosi? Cosa c'è di malato nel fatto che le donne avrebbero lo stesso bisogno di cazzo quanto gli uomini della fica?

--- Citazione ---Tuttavia qualcuna tipo Lucia ha il coraggio di ammetterlo che gli piace semplicemente il cazzo di un bel ragazzo,

io non ho detto proprio cosi, anzi ho detto che mi fa anche paura e che non basta per un uomo avere il cazzo anche se è importante

Rita:

--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 24, 2014, 16:41:44 pm ---, ha un debole per i Cavalieri.

ce l'ho già un Cavaliere, il migliore che esista  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa