Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Frustrazione o cosa?

<< < (17/23) > >>

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 25, 2014, 19:37:51 pm ---Per me è abbastanza ovvio che è l'educazione cattolica , comunque.
Che probabilmente al tuo amico nero pesa di meno, come le pesa anche alle straniere.

Io non faccio la santarella, sono contenta di aver con chi fare sesso ogni volta che vogliamo e non lo cambierei con nessuno.

--- Termina citazione ---

A parte il fatto che anche tu continui a confondere il bisogno di sesso all' interno di un rapporto di coppia, col sesso fine a se stesso, che è una roba prevalentemente maschile (la prostituzione femminile è lì a confermarlo), va sottolineato che oggi, anno 2014, l'educazione cattolica c'entra poco o niente con certi ragionamenti maschili.
C'entra il masochismo maschile, la tendenza di tantissimi uomini (italiani o stranieri che siano) a darsi le martellate sui coglioni, l'incapacità dei suddetti di capire che certi discorsi sono altamente autolesionisti.

@@

ps: per altri aspetti il discorso vale anche per le femmine.

Frank:
Cavalier Serpente

--- Citazione ---La scaltrezza femminile esiste, eccome. La sua forza si basa sulle sue caratteristiche capaci di "chiudere gli occhi" agli uomini.
Uomini che hanno preso l'amarissimo antidoto ne sono immunizzati, lo stesso, ma per altre vie, per gay.
Ergo la "forza" delle donne, la loro "scaltrezza" proviene esclusivamente dagli uomini. Difatti, prive di questo supporto, sono delle stupidine.
In un mondo di gay le donne non riuscirebbero ad ingannare nessuno, ogni furbizia sarebbe subito evidente e sarebbero un peso, probabilmente, da estinguere..... o da conservare come fattrici...sin quando la scienza lo vorrà.

In un ipotetico mondo di gay il potere sessuale femminile sarebbe inesistente; e conseguenzialmente anche la loro "scaltrezza"...

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Frank - Luglio 26, 2014, 09:02:26 am ---Cavalier Serpente
In un ipotetico mondo di gay il potere sessuale femminile sarebbe inesistente; e conseguenzialmente anche la loro "scaltrezza"...

Esatto. A noi (a noi fino ad un certo punto vedo che molti qua dentro me compreso non ci facciamo irretire facilmente) sono gli ormoni che ci fregano.
Se molti uomini hanno fatto tante stronzate speso montagne di soldi per le donne non è perché sono stupidi ma per colpa di questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Testosterone
Non li giustifico perché il cervello dovrebbe avere sempre il controllo sul pene però era per dire che le donne non è che siano furbe è tutto un fatto di ormoni.
Sapevate che gli antichi cinesi avevano eunuchi per gli incarichi più delicati ed importanti? Questo perché sapevano che gli altri potevano essere corrotti o fregati con la topa.

Lucia:

--- Citazione da: Frank - Luglio 26, 2014, 08:49:31 am ---A parte il fatto che anche tu continui a confondere il bisogno di sesso all' interno di un rapporto di coppia, col sesso fine a se stesso, che è una roba prevalentemente maschile (la prostituzione femminile è lì a confermarlo),

Io non confondo niente. Il desiderio c'è prima, poi si cerca se c'è qualcuno con chi fare sesso e se si allora si fa coppia.

Senza questo desiderio sarebbe uguale se sto con la mamma o con il mio marito.

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 26, 2014, 14:59:38 pm ---Io non confondo niente. Il desiderio c'è prima, poi si cerca se c'è qualcuno con chi fare sesso e se si allora si fa coppia.

Senza questo desiderio sarebbe uguale se sto con la mamma o con il mio marito.

No, non ci siamo, seguiti a capire fischi per fiaschi.
Ma tanto non avrebbe senso spiegartelo di nuovo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa