Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Frustrazione o cosa?

<< < (20/23) > >>

Jerry28:
In questi casi chi è causa dei suoi mali pianga se stesso, ma come ho capito sempre di piu,nelle relazioni uomo donna,bisogna pensare col cervello,e mai con il cuore. Senno ci si fotte da soli.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 29, 2014, 16:12:03 pm ---Forse l'uomo eterosessuale è solo un demente, zoofilo, coprofilo da chiudere in manincomio.  :doh:



--- Termina citazione ---

...per un attimo anzichè "manicomio" avevo letto "matrimonio",.....stavo per arrabbiarmi.. :mad:
 :lol: :lol:

Jerry28:
LOL tra le 2 cose quale sia peggio oramai   :D

Lucia:


--- Citazione da: James86 - Luglio 29, 2014, 16:17:20 pm ---In questi casi chi è causa dei suoi mali pianga se stesso, ma come ho capito sempre di piu,nelle relazioni uomo donna,bisogna pensare col cervello,e mai con il cuore. Senno ci si fotte da soli.

--- Termina citazione ---

La parte buona in questa è che uno potrebbe riconoscere dove sbaglia e non cadere nelle stesse trappole.


I criteri alle quali la ragazza deve corrispondere le metti tu.

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 29, 2014, 16:12:03 pm ---Forse l'uomo eterosessuale è solo un demente, zoofilo, coprofilo da chiudere in manincomio.  :doh:

Essatto E anche le vostre delusioni sono colpa SOLO delle vostre scelte !
Domandatevi perché vi attirano proprio quel tipo di donne che vi hanno deluse (sopratutto se è successo più di 2 volte)

--- Termina citazione ---

Tesoro, il discorso vale pure a rovescio, ossia per quelle donnicciole che si scelgono un certo genere di uomini e poi rompono i coglioni da qui all' eternità perché "lui mi ha delusa", "lui non è come pensavo", "lui è un bastardo", "lui è un egoista", "lui è un mammone", lui è questo, quello e quell' altro"; mentre io, ovviamente, "son perfetta e non commetto alcun errore".
Certo, "son più furba, più empatica, più intelligente, più sensibile, più più più più", però, chissà perché, quegli "ottusangoli" degli uomini me lo mettono soventemente in quel posto...


--- Citazione ---Forse l'uomo eterosessuale è solo un demente, zoofilo, coprofilo da chiudere in manincomio.  :
--- Termina citazione ---

Sì, può essere; ma ti rammento che pure tu ne hai sposato uno; e son erro hai pure un figlio maschio e sempre se non vado errato, dovresti avere un padre...
Ragion per cui ti chiedo: perché voi donne, così "superiori" agli uomini, perdete tempo con i sopracitati dementi? Hai una risposta ? Sennò te la fornisco io, eh...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa