Forse l'uomo eterosessuale è solo un demente, zoofilo, coprofilo da chiudere in manincomio.
Essatto E anche le vostre delusioni sono colpa SOLO delle vostre scelte !
Domandatevi perché vi attirano proprio quel tipo di donne che vi hanno deluse (sopratutto se è successo più di 2 volte)
Tesoro, il discorso vale pure a rovescio, ossia per quelle donnicciole che si scelgono un certo genere di uomini e poi rompono i coglioni da qui all' eternità perché "lui mi ha delusa", "lui non è come pensavo", "lui è un bastardo", "lui è un egoista", "lui è un mammone", lui è questo, quello e quell' altro"; mentre io, ovviamente, "son perfetta e non commetto alcun errore".
Certo, "son più furba, più empatica, più intelligente, più sensibile, più più più più", però, chissà perché, quegli "ottusangoli" degli uomini me lo mettono soventemente in quel posto...
Forse l'uomo eterosessuale è solo un demente, zoofilo, coprofilo da chiudere in manincomio. :
Sì, può essere; ma ti rammento che pure tu ne hai sposato uno; e son erro hai pure un figlio maschio e sempre se non vado errato, dovresti avere un padre...
Ragion per cui ti chiedo: perché voi donne, così "superiori" agli uomini, perdete tempo con i sopracitati dementi? Hai una risposta ? Sennò te la fornisco io, eh...