Buon per te se senti di aver raggiunto un traguardo,purche`poi tu riesca a guardarti nello specchio e sentirti fiero di te stesso.
Per onor del vero, non stai parlando con uno dei tanti medio-man che dicono una cosa e ne pensano un'altra o che ragionano in un certo modo solo per fare maggior effetto scenico rimanendo nascosti dietro una tastiera. Anzi è proprio perché siamo nascosti dietro una tastiera che possiamo prenderci maggiormente il lusso di essere sinceri con noi stessi e con gli altri che ci leggono. Se fossi stato un frustrato disperato che disprezza l'altro sesso perché nessuna se lo fila non avrei avuto alcun problema a sfogarmi vomitando tutta la rabbia e rancore che avrei covato dentro.
Ma io sono di tutt'altra pasta: qualcuno mi definirebbe come un egocentrico, narcisista, megalomane, ma a me non fanno paura le parole e comunque non ho mai tenuto a far parte delle greggi di pecore che si definiscono "i normali".
In assoluta onestà posso dirti che quando mi guardo allo specchio la mia autostima è del 150% e quando faccio delle comparazioni tra me e gli altri uomini che si preoccupano di trovare fiabesche "vie alternative con l'altro sesso", rispetto a loro mi sento un Dio.