Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?

(1/11) > >>

Dottor Zero:
Domanda banale ma non lo è.  ;)
Noto, da qualche decennio a questa parte, che la donna, allo scopo di attrarre l'uomo come un'ape sul miele - ma mica per scopare, intendiamoci, solo per il gusto di vederlo sbavare ai suoi piedi - si denuda sempre di più. Inizialmente ha scoperto le gambe, poi le cosce, poi il seno.
Forse pensano che non facendo così gli uomini non le cercherebbero. Ma ragioniamo.
L'uomo ha davvero bisogno di vedere tette e culi per cercare una donna?
Nei tempi antichi, quando le donne erano mooolto più coperte, gli uomini le cercavano ugualmente e facevano anche più figli. Segno evidente che c'è sempre stata una NATURALE ATTRAZIONE TRA UOMO E DONNA, a prescindere da quanto essa sia vestita.
Nel mondo arabo ad esempio, le donne, come tutti sanno, escono coperte; ma io trovo che gli abiti che portano le rendano molto sensuali, a differenza delle donne occidentali che, mezze nude, assomigliano più alle battone da strada degli anni '70/'80.
Insomma, chiediamoci: c'è davvero bisogno che sfoggino sempre e comunque i loro attributi?
Io personalmente mi sono rotto le scatole di vedere donne nude. A che pro? Per eccitarti e tirarti una pugnetta? Insensatezza allo stato puro.  :sick:
Donne, vestitevi, e sarete molto più affascinanti.  :dry:

Lucia:
Ma, infatti non si svestono per essere affascinanti

ma per comodità-dico io, o per moda. Non per attrarre.

Warlordmaniac:
No, ma per molte è più facile spogliarsi che sedurre con parole e savoir faire.
Oggi le donne hanno un eccessivo potere contrattuale per abbassarsi a sviluppare una cultura della seduzione complessa e elaborata come quella maschile; inoltre sanno poco nulla dei gusti dell'uomo, proprio perché si affidano unicamente agli istinti più metabolizzati, come ad esempio l'istinto esibizionista, che non necessita di studio e approfondimento del mondo maschile, proprio perché è anche un piacere masturbativo che viene da dentro; considerare seduzione l'esibizionismo femminile equivale a considerare sesso pratico il voyeurismo maschile.
Schematicamente, la situazione attuale che nel mio piccolo chiamo regime ginarchico, ma indipendentemente da come la chiamiamo, è alla base della nostra presenza qui, vede una distanza tra uomo e donna che viene colmata con un numero di passi superiori dell'uomo incontro alla donna che non viceversa. Questo è perché la donna ha più valore sessuale, ma quei passi che la donna fa in meno dell'uomo causano figuratamente "flaccidume".

Quindi in conclusione, per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi? Assolutamente no, ma ormai è l'unica cosa che sa fare.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 10, 2014, 11:33:14 am ---Ma, infatti non si svestono per essere affascinanti

ma per comodità-dico io, o per moda. Non per attrarre.

--- Termina citazione ---

Certo, certo, per il caldo...
e stranamente è una moda che non passa mai.

Lucia:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 10, 2014, 11:34:33 am ---Certo, certo, per il caldo...
e stranamente è una moda che non passa mai.

--- Termina citazione ---

torna ogni estate  :D

Non so cos'è nella testa di altre donne. Io a un primo incontro da solito mi vestivo in maniera decente anche per prevenzione che non so cosa ha l'altro in testa.

Quando andavo in pantaloncini o non mi importa quanto sono svestita o eravamo in viaggio,  o ci conoscevamo da molto tempo, o comunque non per attrarre qualcuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa