Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 10, 2014, 17:21:39 pm ---Chiaro indizio che lo fanno per il fidanzato o che si sentono abbastanza protette con lui per andare cosi in giro.
Che molte sono incosciente dell'effetto provocato non ho dubbi. Alcune vogliono infatti essere ancora bambine...
Qui non vedo troppa nudità in giro, ma forse perché non è una citta turistica.
--- Termina citazione ---
No, il fidanzato l'ha vista nuda la notte prima. Che bisogno ne ha?
Le bambine vanno più nude delle adulte?
Lucia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 10, 2014, 18:04:56 pm ---No, il fidanzato l'ha vista nuda la notte prima. Che bisogno ne ha?
:ohmy:
Non ha senso questa domanda, lo fa per piacere a lui, tanto se l'ha già vista nuda non ha senso coprirsi.
Mica gli passa a una l'interesse per un uomo dopo che ha fatto sesso con lui. Anzi, da solito l'interesse della donna cresce dopo (mentre quello dell'uomo spesso scade)
Il pudore entra in gioco per istinto quando qualcuno ti piace e vuoi piacere, poi dopo che hai già avuto una relazione intima con lui il pudore passa, anche perché sai che ti puoi fidare di lui.
Poi comunque anche senza svestirmi ma io mi faccio bella per il mio marito quando usciamo assieme, e penso che ogni uomo piace se la sua donna si fa bella per lui, non c'entra che ci siamo già visti nudi o non.
André Linoge:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 10, 2014, 11:33:14 am ---Ma, infatti non si svestono per essere affascinanti
ma per comodità-dico io, o per moda. Non per attrarre.
Forse sarebbe meglio se le favole le vai a raccontare ai bambini, ammesso che ci credano. Di certo noi utenti maschi di questo forum siamo un po' cresciutelli per non sganasciarci dalle risate di fronte a certe tue dichiarazioni. :lol:
Lucia:
--- Citazione da: André Linoge - Luglio 10, 2014, 20:18:57 pm ---Forse sarebbe meglio se le favole le vai a raccontare ai bambini, ammesso che ci credano. Di certo noi utenti maschi di questo forum siamo un po' cresciutelli per non sganasciarci dalle risate di fronte a certe tue dichiarazioni. :lol:
o forse siete voi quelli che credono nelle favole più dei bambini
e pensate che le donne qualsiasi cosa fanno lo fanno pensando a voi, :doh:
che "oh un n-issimo sconosciuto che passa per la strada si ecciti o non". Infatti non le ne importa nulla.
Se volete illudervi illudetevi pure che siete cosi importanti.
André Linoge:
Ma insisti pure?
Ma ci credi davvero in quello che dici o lo fai solo per prendere per i fondelli? :lol:
Ps. E non per qualsiasi cosa che fanno, ma per deliberate provocazioni sessuali che tu sostieni lo fanno solo perché gli fa caldo. :lol: Ma per piacere! :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa