Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?

<< < (5/11) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 10, 2014, 21:44:49 pm ---Parlo solo del modo di vestirsi in estate sulla strada (non in discoteca), se ti si siedono in braccia è un'altra cosa.

Non è una cosa bella ma infatti molte donne (incluso me) tendono a non considerare maschi (nel senso di considerargli sessualmente) la stragrande maggioranza degli uomini. Senza volergli male, perché dovrei volergli male ma se fosse eunuco o lgbt o qualche altra cosa asessuata sarebbe uguale.
Non so se mi spiego.
O tanto è inutile.
--- Termina citazione ---

Sì, ti sei spiegata. Però quando ti dico che è un istinto, significa che alcune si spoglierebbero anche con la certezza che non le veda nessuno. Le parole che usano sono queste: "Stare nuda (o senza mutande, o senza reggiseno) mi fa sentire più donna (o più sexy)".

E' come masturbarsi, o meglio, sono preliminari della masturbazione. Ma è un istinto che ha una sua funzione ed è legata ai gusti sessuali maschili.

--- Citazione da: Lucia - Luglio 10, 2014, 21:44:49 pm ---Basta fare una ricerca su gugli che consigli danno le donne tra di loro su  come vestirsi se vuoi seddurre qualcuno. E la maggior parte sa che non bisogna svestirsi troppo SE lui è importante per te, SE ti piace di lui.

Perché se quel lui è importante, evidentemente si mira ad una storia lunga, per cui mettere in vetrina troppa "merce" fisica porterà l'uomo a considerare lei più per una storia veloce e fisica.

fabriziopiludu:

Sì! Michela'71 la rossa, in minigognna, la sera del I° Novembre.

O Rosa, di "Nero Wolfe": il tacco numero 12, indossato senza calze, anche d'Inverno.
 O donne coi sandali, anche d'Inverno. NON vengono I GELONI?
 No, le donne son più resistenti! Van benissimo al Polo Sud, accanto ad un'eruzione dell'Etna, o in Orbita. O ad esplorare una Barriera Madreporica, senza tuta da Sub.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: yamamax - Luglio 10, 2014, 22:32:06 pm ---
Non accetto il vecchio e consumato discorso sulla libertà di vestirsi come ci pare in ogni luogo

Devo ancora sentire una donna spendere una parola sul fatto che nessun uomo può mettersi pantaloncini al ginocchio in occasioni ufficiali o serate eleganti, o al massimo al ginocchio per una passeggiata con gli amici o al bar. I pantaloncini corti  (non chiedo quelli che fanno vedere le chiappe) per uomo non sono nemmeno in commercio, abbigliamento tecnico sportivo a parte.

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 10, 2014, 20:31:11 pm ---o forse siete voi quelli che credono nelle favole più dei bambini

e pensate che le donne qualsiasi cosa fanno lo fanno pensando a voi, :doh:
che "oh un n-issimo sconosciuto che passa per la strada si ecciti o non". Infatti non le ne importa nulla.

Se volete illudervi illudetevi pure che siete cosi importanti.

Ascolta, un fatto è certo: nessuna donna, quando è sola in casa, gira in migonna e tacchi a spillo.
Casomai in pigiama o in tuta; ciabatte o scarpe ginniche.
Non so se rendo l' idea...
Intendiamoci: non sto dicendo che lo facciano perché "interessate a far sesso con degli uomini"...
No, per niente: lo fanno per provocare, per sedurre, per esercitare un potere su chi normalmente detestano. Del resto non è certamente una novità il fatto che molte donne provino più piacere in queste cose piuttosto che in una sana scopata.

--- Citazione ---
Non è una cosa bella ma infatti molte donne (incluso me) tendono a non considerare maschi (nel senso di considerargli sessualmente) la stragrande maggioranza degli uomini. Senza volergli male, perché dovrei volergli male ma se fosse eunuco o lgbt o qualche altra cosa asessuata sarebbe uguale.
Non so se mi spiego.
O tanto è inutile.

Premesso che anche per me la grandissima maggioranza delle donne neppure esiste dal punto di vista sessuale (a differenza di quando avevo vent' anni), non mi dici nulla di nuovo.
Anzi, io sono ancor più drastico, perché son del parere che, di norma, le donne non considerino sessualmente la quasi totalità degli uomini. Son ben pochi quelli che le (vi) ispirano.
Ossia, la donna è "naturalmente selettiva"; l' uomo lo diventa con gli anni (e non sempre), con lo scorrere del tempo e soprattutto quando (e se) raggiunge un certo grado di consapevolezza, in merito a quel che realmente sono le donne e i rapporti con le medesime.
Consapevolezza che può portare a un graduale, progressivo distacco dall' altro sesso.

@@

ps: tuttavia, secondo me, venti-venticinque anni fa le donne "esibivano" più di oggi.
Anche al mare era molto più facile vederle in topless; oggi è veramente difficile, se non impossibile. Perlomeno questa è la realtà che conosco io.

LeNottiBianche:
Da che mondo e`mondo,seduce piu`quel che nn si vede,che quel che gia`vedi dovunque.
Io penso che una donna e`piu`irresistibile quanto piu`si finge casta e riservata,forse perche`a differenza delle altre troione ha quel qualcosa da violare,e per l'uomo diventa quasi una sfida.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa