Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?

<< < (6/11) > >>

Vicus:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 11, 2014, 04:30:42 am ---Da che mondo e`mondo,seduce piu`quel che nn si vede,che quel che gia`vedi dovunque.
Io penso che una donna e`piu`irresistibile quanto piu`si finge casta e riservata,forse perche`a differenza delle altre troione ha quel qualcosa da violare,e per l'uomo diventa quasi una sfida.

--- Termina citazione ---
Appunto. E le donne esibiscono per vanità più che per sedurre.

Artemisia Gentileschi:
Penso proprio di no...

Ma più che la mancanza di stoffa quello che mi sorprende è l'incapacità delle donne di accettare il tempo che passa.

Ora se io ho 20 anni posso vestirmi anche con pantaloni gialli e scarpe viola che ci sta..
Se ne ho 30 magari non è la stessa cosa.
Se ne ho 40/50 è meglio che cambio abbigliamento.

Quante volte mi capita di vedere donne abbastanza in la con l'età transitare con jeans strettissimi, scarpe sgargianti, magliette al neon peggio di un cacatoa fluorescente.

Posto che è bello ciò che piace, non saprei perché una cinquantenne dovrebbe vestirsi così invece che accettare serenamente il tempo che passa. L'effetto mi sa tanto di "dietro liceo-davanti museo".

yamamax:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 11, 2014, 04:30:42 am ---Da che mondo e`mondo,seduce piu`quel che nn si vede,che quel che gia`vedi dovunque.
Io penso che una donna e`piu`irresistibile quanto piu`si finge casta e riservata,forse perche`a differenza delle altre troione ha quel qualcosa da violare,e per l'uomo diventa quasi una sfida.

Quel mondo è finito, ora è il popolo di facebook che detta le regole. Tutto basato sull' apparire sulla masturbazione mentale di come vendere la propria immagine. Se nessuno ti clikka "su mi piace" non conti nulla ti devi mettere in disparte oppure darti da fare per metterti in mostra a tutti i costi. Questa è la base di molti rapporti che nascono oggi .... e poi si vede come vanno a finire.

Lucia:

:ohmy:
e per questo dovrebbero essere caste e riservate le donne?
Ma a nessuna piace essere violata.
Che logica è questa?!
Meglio allora se siete delusi e meno desiderosi.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 11, 2014, 12:54:27 pm --- :ohmy:
e per questo dovrebbero essere caste e riservate le donne?
Ma a nessuna piace essere violata.
Che logica è questa?!
Meglio allora se siete delusi e meno desiderosi.

Ma, alle DONNE, violare!
 Sai cosa significhi esser malmenati da UN'Agente dell'F.S.B. nelle strade di Arcangelo?
 E non viene punita, dunque NON HA ALCUN FRENO INIBITORE - è un eufemismo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa