Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
Lucia:
--- Citazione da: mmann - Luglio 10, 2014, 21:57:47 pm ---...penso sempre di più la capacità auto-analitica è una componente che fa parte cromosoma Y...
--- Termina citazione ---
ti sbagli, anhce perché non prendi in considerazione che l'uomo vede spesso ciò che vuole vedere. Io lo so che a volte le donne senza il desiderio maschile dimenticano che hanno un corpo, gli uomini servono appunto per ricordarcelo.
--- Citazione ---Ma secondo te cara Lucia, l'istinto di "farsi belle", di truccarsi, di mettere la merce in mostra, di apparire ciò che non si è, quindi di tagliarsi i peli, di sembrare più alte di quelle che siete (tacchi), di tingersi i capelli per apparire quello che non siete... non sarà forse perché il maschio è in grado di combattere per ottenere di farsi la più bella che biologicamente parlando corrisponde a ciò che è percepita sana, e potenziale buona mamma.
Io non provo apparire quello che non sono, anzi quando ho incontrato prima volta mio marito mi sono vestita cosi da essere poco appariscente e tenere le distanze. Gli sono piaciuta...
Ci sono però nel mondo di oggi anche obblighi di essere prezentabile.
Comunque nessuna può apparire quella che non è....
Lucia:
--- Citazione da: Frank - Luglio 11, 2014, 01:20:03 am ---Ascolta, un fatto è certo: nessuna donna, quando è sola in casa, gira in migonna e tacchi a spillo.
Casomai in pigiama o in tuta; ciabatte o scarpe ginniche.
Non so se rendo l' idea...
Se vuoi dire che nessuna donna gira in casa da sola nuda o appena vestita in estate ti sbagli ovviamente.
Frank:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 11, 2014, 14:52:05 pm ---Se vuoi dire che nessuna donna gira in casa da sola nuda o appena vestita in estate ti sbagli ovviamente.
No, non ho detto questo.
Un conto è girare nuda in casa (lo faccio anch' io, che dormo pure nudo), ossia in una maniera che non sarebbe consentita per strada (a meno che uno non viva in qualche tribù africana oppure della Nuova Guinea o dell' Amazzonia), e un conto è indossare minigonna e scarpe col tacco 12.
Non è la stessa cosa. Ecco, nessuna donna, quando è sola in casa, gira vestita in un certo modo; lo fanno solo quando escono di casa.
Non so se mi spiego...
Ah, per inciso: a me non importa nulla se una donna va in giro in minigonna o con i pantaloni, ossia se mostra le proprie grazie oppure no; questo per tutta una serie di ragioni che ora non mi metto a spiegare (tanto riguardano solo me), compreso il fatto che alla lunga si diventa asuefatti alle nudità femminili.
Ovvero, ciò che era eccitante a vent' anni, a quaranta-quarantacinque lo è molto di meno (a volte per niente), per cui il fatto di vedere una bella donna in minigonna non mi "scatena" più la libido come un tempo.
Ovviamente in queste cose c' entrano molto le esperienze personali, il "successo" o meno che si è avuto con l' altro sesso da giovani, la propria mentalità, la propria visione del sesso e dei rapporti con le donne, ecc ecc.
Utente cancellato:
--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 10, 2014, 11:06:17 am ---Domanda banale ma non lo è. ;)
Noto, da qualche decennio a questa parte, che la donna, allo scopo di attrarre l'uomo come un'ape sul miele - ma mica per scopare, intendiamoci, solo per il gusto di vederlo sbavare ai suoi piedi - si denuda sempre di più. Inizialmente ha scoperto le gambe, poi le cosce, poi il seno.
Forse pensano che non facendo così gli uomini non le cercherebbero. Ma ragioniamo.
L'uomo ha davvero bisogno di vedere tette e culi per cercare una donna?
Nei tempi antichi, quando le donne erano mooolto più coperte, gli uomini le cercavano ugualmente e facevano anche più figli. Segno evidente che c'è sempre stata una NATURALE ATTRAZIONE TRA UOMO E DONNA, a prescindere da quanto essa sia vestita.
Nel mondo arabo ad esempio, le donne, come tutti sanno, escono coperte; ma io trovo che gli abiti che portano le rendano molto sensuali, a differenza delle donne occidentali che, mezze nude, assomigliano più alle battone da strada degli anni '70/'80.
Insomma, chiediamoci: c'è davvero bisogno che sfoggino sempre e comunque i loro attributi?
Io personalmente mi sono rotto le scatole di vedere donne nude. A che pro? Per eccitarti e tirarti una pugnetta? Insensatezza allo stato puro. :sick:
Donne, vestitevi, e sarete molto più affascinanti. :dry:
la donna è bene che vada in giro comoda, come del resto anche l'uomo.
personalmente a me piace la gonna lunga con spacco e cavigliera.
di più di un bikini o di un jeans.
LeNottiBianche:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 11, 2014, 12:54:27 pm --- :ohmy:
e per questo dovrebbero essere caste e riservate le donne?
Ma a nessuna piace essere violata.
Che logica � questa?!
Meglio allora se siete delusi e meno desiderosi.
Alle donne piace sentirsi intimamente violate.
Fingono di essere caste,leggi bene.Non conosco sante immacolate in terra,tu si?
Non farmi ridere su.
--- Citazione da: Lucia - Luglio 11, 2014, 14:52:05 pm ---Se vuoi dire che nessuna donna gira in casa da sola nuda o appena vestita in estate ti sbagli ovviamente.
Lucia infatti da il buon esempio e gira come Eva per casa lol
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa