Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?

<< < (8/11) > >>

giacca:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 10, 2014, 11:33:32 am ---Oggi le donne hanno un eccessivo potere contrattuale per abbassarsi a sviluppare una cultura della seduzione complessa e elaborata come quella maschile;
--- Termina citazione ---
Te le raccomando le tecniche che divulgano nei siti di seduzione.

giacca:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 11, 2014, 07:11:17 am ---Posto che è bello ciò che piace, non saprei perché una cinquantenne dovrebbe vestirsi così invece che accettare serenamente il tempo che passa. L'effetto mi sa tanto di "dietro liceo-davanti museo".

--- Termina citazione ---
A parte che una di 50 anni può attirare e le si deve dare anche avere la possibilità di trovare qualcuno, ma se si lega il fatto di svestirsi all'aspetto fisico diventa ostentazione vera e propria.
E ci si potrebbe domandare com'è che invece una giovane avvenente debba, per seguire alcune "regole sociali", per un periodo della sua esistenza vestirsi in modo appariscente almeno una volta.
E mi secca anche che una di 15 anni si vesta in questo modo, ancora di più di una matura.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: giacca - Luglio 12, 2014, 09:43:00 am ---E ci si potrebbe domandare com'è che invece una giovane avvenente debba, per seguire alcune "regole sociali", per un periodo della sua esistenza vestirsi in modo appariscente almeno una volta.
E mi secca anche che una di 15 anni si vesta in questo modo, ancora di più di una matura.

--- Termina citazione ---

Perché concorre con le coetanee e perché se il pezzo forte di una gioielleria sono gli orologi, in vetrina conviene mettere gli orologi.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 12, 2014, 06:48:09 am ---Alle donne piace sentirsi intimamente violate.


--- Termina citazione ---

Non ci sono dubbi su questo, anche se per talune resta confinato all'immaginario sessuale, cioè nell'ambito di ciò che è assai eccitante sin quando è soltanto immaginato e non realizzato. Difatti un immaginario assai diffuso tra le donne è quello di essere stuprate da uno sconosciuto o di essere preossedute da più uomini più o meno contemporaneamente, anche se poi non lo desiderano effettivamente nella realtà.
Altre donne invece riescono invece a realizzare alcune forme del piacere di essere "violate" (ma è solo un gioco delle parti), ma quasi sempre sotto la guida di un uomo, anche se bisogna dire che frequentemente può essere una guida del tutto apparente poichè per questi accadimenti è necessario che una donna oltre che schiudere il suo cuore e le sue cosce debba schiudere effettivamente la propria mente.

Lucia:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 12, 2014, 06:48:09 am ---Alle donne piace sentirsi intimamente violate.
--- Termina citazione ---

Forse con una persona con chi hanno confidenza.


--- Citazione ---Fingono di essere caste,leggi bene.Non conosco sante immacolate in terra,tu si?
Non farmi ridere su.
--- Termina citazione ---

Puoi benissimo essere riservata senza essere santa. Se a una donna piace fare sesso con un uomo o cerca  un partner in questo senso non significa che gli piace fare con tutti.

Si ci sono persone riservate e timide per natura e ne conosco. E purtroppo sono la metà privileggiata dei molestatori o stupratori,  probabilmente proprio per ciò che dici tu.

L'arroganza e la malizia è la miglior diffessa contro lo stupro, probabilmente per questa è cosi diffusa oggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa