Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 11, 2014, 06:00:58 am ---Appunto. E le donne esibiscono per vanità più che per sedurre.
--- Termina citazione ---
Esatto, alla maggioranza non gliene frega niente di sedurre.
LeNottiBianche:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 12, 2014, 15:11:30 pm ---Non ci sono dubbi su questo, anche se per talune resta confinato all'immaginario sessuale, cio� nell'ambito di ci� che � assai eccitante sin quando � soltanto immaginato e non realizzato. Difatti un immaginario assai diffuso tra le donne � quello di essere stuprate da uno sconosciuto o di essere preossedute da pi� uomini pi� o meno contemporaneamente, anche se poi non lo desiderano effettivamente nella realt�.
Altre donne invece riescono invece a realizzare alcune forme del piacere di essere "violate" (ma � solo un gioco delle parti), ma quasi sempre sotto la guida di un uomo, anche se bisogna dire che frequentemente pu� essere una guida del tutto apparente poich� per questi accadimenti � necessario che una donna oltre che schiudere il suo cuore e le sue cosce debba schiudere effettivamente la propria mente.
Vaglielo a dire al mio amico nero col cazzone che ne viola 3-4 a settimana di ste porche.
Sicuramente una parte cerebrale di loro sublima solo al pensiero dell'esser sbattute col nero o lo sconosciuto,ma un'altra parte piu`istintiva e fisica ci gode eccome nel farlo poi davvero.
Per cui finiamola di dire cazzate che poverine non cercano sesso spinto e sfrenato e spesso anxhe giochi violenti perche`purtroppo li cercano e ottengono eccome.
Noi italiani fessi dovremo toglierci una buona volta ste fette di salame dagli occhi e guardare le donne per quelle che sono per quello che piu`di tutto desiderano..e di certo non e`affetto,coccole e baci dolci gente.
Dottor Zero:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 14, 2014, 02:37:56 am ---Vaglielo a dire al mio amico nero col cazzone che ne viola 3-4 a settimana di ste porche.
Te l'ha raccontato lui? :rolleyes:
Duca:
--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 14, 2014, 13:58:36 pm ---Te l'ha raccontato lui? :rolleyes:
Infatti, a parlare sono buoni tutti, e comunque in Italia andare con 3/4 alla settimana significa per forza andare con diverse cesse, a meno che la fighe non se le scopi tutte lui e allora saremmo di fronte a un fenomeno eccezionale, un nuovo Rubirosa o Rizzi, cosa che non credo perché vedo come sono abituati i negri a trombarsi quelle chiaviche ambulanti delle loro conterranee, per non parlare del grano che ci vuole oltre che del tempo a disposizione (anche se questo ai negri di solito non manca essendo notoriamente fancazzisti).
LeNottiBianche:
--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 14, 2014, 13:58:36 pm ---Te l'ha raccontato lui? :rolleyes:
Si e per di piu`ho letto anche i messaggi da ninfomani che gli mandano sul cell..servono altre prove signor Colombo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa