Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?

<< < (11/11)

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 17, 2014, 09:11:53 am ---si, pensavo vi riferiste al vestito pi� kleggero estivo, pantaloncini corti, spalle scoperte, che si usa anche in casa in estate ed � p� comodit�. Ma anche la minigonna.  I tacchi non per�.
Solo che in questa citt� io vedo pocchissime donne belle con minigonna e tacchi.
Io mi vestivo cosi solo per incontri ufficiali, cerimonie, lavoro (quando ero insegnante).

Gli uomini a volte sono attratti quando non vuoi minimamente, e non sono attratti quando ti piacerebbe.

Questo, ma tuto il discorso di DrZero � cosi vero, ma nessuno mi crede
che quando facevo l'autostop le macchine si fermavano molto prima se avevo la gonna lunga, e non volevano fermarsi per niente l'unica volta che ero in minigonna.
Malgrado i luoghi communi che dicono l'opposto.

--- Termina citazione ---
Magari in minigonna pensavano che eri una troia chissa`per questo spaventati dalle autorita`italiane nn si fermavano..vai a sapere..
Cmq sicuramente a me maschio italiano piace piu`il vedo nn vedo che il vedo tutto subito quindi hai ragione forse stavolta Lucia.
Diciamo che all'uomo che ci sa fare piace piu`la sfida semi-impossibile..da piu`soddisfazioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa