o forse siete voi quelli che credono nelle favole più dei bambini
e pensate che le donne qualsiasi cosa fanno lo fanno pensando a voi,
che "oh un n-issimo sconosciuto che passa per la strada si ecciti o non". Infatti non le ne importa nulla.
Se volete illudervi illudetevi pure che siete cosi importanti.
Ascolta, un fatto è certo: nessuna donna, quando è sola in casa, gira in migonna e tacchi a spillo.
Casomai in pigiama o in tuta; ciabatte o scarpe ginniche.
Non so se rendo l' idea...
Intendiamoci: non sto dicendo che lo facciano perché "interessate a far sesso con degli uomini"...
No, per niente: lo fanno per provocare, per sedurre, per esercitare un potere su chi normalmente detestano. Del resto non è certamente una novità il fatto che molte donne provino più piacere in queste cose piuttosto che in una
sana scopata.
Non è una cosa bella ma infatti molte donne (incluso me) tendono a non considerare maschi (nel senso di considerargli sessualmente) la stragrande maggioranza degli uomini. Senza volergli male, perché dovrei volergli male ma se fosse eunuco o lgbt o qualche altra cosa asessuata sarebbe uguale.
Non so se mi spiego.
O tanto è inutile.
Premesso che anche per me la grandissima maggioranza delle donne neppure esiste dal punto di vista sessuale (a differenza di quando avevo vent' anni), non mi dici nulla di nuovo.
Anzi, io sono ancor più drastico, perché son del parere che, di norma, le donne non considerino sessualmente la quasi totalità degli uomini. Son ben pochi quelli che le (vi) ispirano.
Ossia, la donna è "naturalmente selettiva"; l' uomo lo diventa con gli anni (e non sempre), con lo scorrere del tempo e soprattutto quando (e
se) raggiunge un certo grado di consapevolezza, in merito a quel che realmente sono le donne e i rapporti con le medesime.
Consapevolezza che può portare a un graduale, progressivo distacco dall' altro sesso.
@@
ps: tuttavia, secondo me, venti-venticinque anni fa le donne "esibivano" più di oggi.
Anche al mare era molto più facile vederle in topless; oggi è veramente difficile, se non impossibile. Perlomeno questa è la realtà che conosco io.