Se vuoi dire che nessuna donna gira in casa da sola nuda o appena vestita in estate ti sbagli ovviamente.
No, non ho detto questo.
Un conto è girare nuda in casa (lo faccio anch' io, che dormo pure nudo), ossia in una maniera che non sarebbe consentita per strada (a meno che uno non viva in qualche tribù africana oppure della Nuova Guinea o dell' Amazzonia), e un conto è indossare minigonna e scarpe col tacco 12.
Non è la stessa cosa. Ecco, nessuna donna, quando è sola in casa, gira vestita in un certo modo; lo fanno solo quando escono di casa.
Non so se mi spiego...
Ah, per inciso: a me non importa nulla se una donna va in giro in minigonna o con i pantaloni, ossia se mostra le proprie grazie oppure no; questo per tutta una serie di ragioni che ora non mi metto a spiegare (tanto riguardano solo me), compreso il fatto che alla lunga si diventa asuefatti alle nudità femminili.
Ovvero, ciò che era eccitante a vent' anni, a quaranta-quarantacinque lo è molto di meno (a volte per niente), per cui il fatto di vedere una bella donna in minigonna non mi "scatena" più la libido come un tempo.
Ovviamente in queste cose c' entrano molto le esperienze personali, il "successo" o meno che si è avuto con l' altro sesso da giovani, la propria mentalità, la propria visione del sesso e dei rapporti con le donne, ecc ecc.