Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Inamorarsi è il privileggio dei giovani
giacca:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 14, 2014, 10:35:39 am ---parli con me? Non, io voglio discutere, se fossimo d'accordo in tutto sarebbe noioso.
--- Termina citazione ---
No, avevo risposto a lenottibianche.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 11, 2014, 18:59:19 pm ---L'amore è sopratutto il privileggio dei giovani, 14-26 enni (diciamo) ed infatti è sempre stato cosi.
Il resto, inamorarsi a più di 40, 50, 60 anni, è solo una eccezione.
Cosa ne pensate?
Tsè, l'età non c'entra nulla!! :dry:.....Quello stato di offuscamento della ragione è come un animale feroce sempre pronto ad assaltarti alle spalle quando meno te lo aspetti. L'importante è sapersi difendere.
Cavalier Serpente:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 11, 2014, 19:27:09 pm ---Che siano invece le donne a non esser più capaci di far innamorare gli uomini?
Quello che è certificato e vidimato è che sanno come far disamorare un uomo...., in fondo la natura "vede e provvede".
LeNottiBianche:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 15, 2014, 00:48:07 am ---Ts�, l'et� non c'entra nulla!! :dry:.....Quello stato di offuscamento della ragione � come un animale feroce sempre pronto ad assaltarti alle spalle quando meno te lo aspetti. L'importante � sapersi difendere.
Quanto cazzo e`stravera questa frase!
@Lucia
manco ti rispondo,dopo aver scritto la solita marea di banalita`e aver definito a quel modo un mostro sacro come Dostoevskij.Ma come fa una donna come te a comprendere il contenuto,il significato di un'opera come Le Notti Bianche?
Sciacquati la bocca quando parli di cose piu`grandi di te che non comprendi.
Lucia:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 15, 2014, 12:29:08 pm ---
@Lucia
manco ti rispondo,dopo aver scritto la solita marea di banalita`e aver definito a quel modo un mostro sacro come Dostoevskij.Ma come fa una donna come te a comprendere il contenuto,il significato di un'opera come Le Notti Bianche?
Sciacquati la bocca quando parli di cose piu`grandi di te che non comprendi.
io parlo con rispetto delle cose più grandi di me. :)
Ma decido io quali sono le cose che ammiro o che sono più grandi di me.
Non è certo il mio stille prosternarmi davanti alle cose mediocre solo perché cosi è di moda.
Se vuoi parlarmi di Dostoievski parlami della storia del Grande Inquisitore, non certo del Le Notti Bianche.
E poi perché sarebbe superiore un lamento amoroso-frustrato di quasi cento pagine
a un amore che dura da tanto tempo? :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa