Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Inamorarsi è il privileggio dei giovani

<< < (13/15) > >>

Red-:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 15, 2014, 13:02:05 pm ---Perche`punto primo tu di letteratura non capisci un cazzo.(ma direi anche in generale).
Punto secondo e`una grandissima opera che una donna stupida come te .....

--- Termina citazione ---
Ascolta, amico, ti ritieni in grado di discutere civilmente? Se si spero che lo dimostrerai in futuro, in caso contrario cancellerò all'istante ogni tuo post con contenuti di questo tenore, che avrò la sventura di leggere.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 15, 2014, 18:38:27 pm ---
Cosi lui ti trasforma, cosi riesci farti tue le sue qualità, poi quando le hai fatte propri può venire un altro.

A volte scrivi cose sensate.

--- Citazione da: Lucia - Luglio 15, 2014, 18:38:27 pm ---Ma l'amore in un rapporto lungo è diverso, è più una decisione di vita comune, valori comuni, serenità.

Accidenti! Chi l'avrebbe mai detto? Due cose sacrosante in un unico discorso, stavolta ti sei superata.

Complimenti.

giacca:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 15, 2014, 16:39:18 pm ---Ragazzi, misuro la vostra abnegazione a continuare a questionare dato che per quello che ho capito state dicendo la stessa cosa  :D

Io invece penso che l'amore esista.

Condivido.

LeNottiBianche:
 :unsure:
--- Citazione da: Red- - Luglio 15, 2014, 21:14:28 pm ---Ascolta, amico, ti ritieni in grado di discutere civilmente? Se si spero che lo dimostrerai in futuro, in caso contrario canceller� all'istante ogni tuo post con contenuti di questo tenore, che avr� la sventura di leggere.

Ma fai un po`come ti pare,Adolf.
Mi sembra di aver risposto a Lucia argomentando pure troppo.Hai ragione d'ora in poi nn ci sprechero`piu`il fiato,un muro capisce di piu`.
E cmq Le Notti Bianche e`un capolavoro,punto.
Caro Dosto non rigirarti piu`nella tomba,riposa in pace.

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 15, 2014, 20:50:20 pm ---io volevo dire solo che forse gli uomini di questo forum sono un po vecchi e per quello che "le donne di oggi non sono più attraenti, non c'è nessuna di cui valga la pena inamorarsi"  :unsure:

Ha parlato Pippi Calzelunghe....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa