Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Inamorarsi è il privileggio dei giovani
vnd:
--- Citazione da: Rita - Luglio 15, 2014, 17:16:01 pm ---farsi avanti e non essere timido è un conto. Questo ti può pure portare ad avere esperienze parallele, ma che un uomo che porta avanti esperienze parallele sia in genere apprezzato dalle donne.. mah.. allora perché in genere lo si nasconde e gli si fa credere che è l"unica" :lol: essù Vnd
--- Termina citazione ---
Perché alle donne piace che la realtà assomigli ai loro desideri.
Insomma... vi piace essere prese per il culo.
Oh... ma anche gli uomini... neh?
Dottor Zero:
--- Citazione ---io volevo dire solo che forse gli uomini di questo forum sono un po vecchi e per quello che "le donne di oggi non sono più attraenti, non c'è nessuna di cui valga la pena inamorarsi
Eh certo, che gusto c'è a parlare con dei vecchi in andropausa invece che con giovani che ce l'hanno sempre dritto e che lo infilerebbero pure in un buco nel muro? :lol:
vnd:
--- Citazione da: Cavalier Serpente - Luglio 15, 2014, 17:52:01 pm ---Certamente.
Tu sei stato molto più circostanziato ed esplicativo perchè rappresenti l'aspetto più nobile del pensiero. :P
Io, essendo greve, sono stato coinciso e lapidario perchè rappresento l'aspetto rozzamente maschile del problema. ^_^
Il mio era un tentativo di esprimere il "politicamente corretto" tramite la rappresentazione delle facce opposte. :sleep:
:lol: :lol:
lol
vnd:
--- Citazione da: Rita - Luglio 15, 2014, 16:11:41 pm ---no.. ma dai .. io con voi due non ci parlo più.. non leggete e tocca spiegare pazientemente tutto.. :cool:
'na fatica fate fare..
Vedi... Rita.... ti lamenti con quasi tutti noi della stessa cosa...
Lamenti che non ti si legge, non ti si capisce, che non andiamo d'accordo.
Premesso che i problemi veri sono altri... non ti viene il mai dubbio che questa incomunicabilità possa dipendere da te?
Sei in un gruppo di antisessisti frequentato in maggioranza da uomini.
Ne tieni conto, vero?
Lucia:
--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 16, 2014, 08:19:19 am ---Eh certo, che gusto c'è a parlare con dei vecchi in andropausa invece che con giovani che ce l'hanno sempre dritto e che lo infilerebbero pure in un buco nel muro? :lol:
è molto più tranquillo parlare con dei vecchi delusi che con dei giovani arapati, :)
è molto più tranquillo parlare da vecchia e sposata invece che da giovane libera perfino con dei vecchi delusi (con i giovani arapati quando si è giovane non si può parlare proprio)
però bisogna chiarire che il punto di partenza è quello, che con l'età cambiano i nostri presupposti.
Ho visto anhce sul GT come i vecchi disuadono i giovani di non andare sulla spiaggia, non ci sono più le donne di una volta...
Certo la mia generazione era più affascinante (scherzo) ma uno deve rendersi conto che per età non è più l'unita di misura dell'amore OGGI.
PS: quello li in foto ha quasi 62 anni,
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa