Non è obbligatorio essere d'accordo, tuttavia mi darai atto che un numero in percentuale è rapportato al 100.
Ne consegue che se sei atea al 10%, significa che credi.
niente confermo che non ci capiamo ...
ti do atto che un numero in percentuale è rapportato a 100, ti do atto che parlando di scala di Dawkins hai automaticamente pensato alla scala dell'ateismo (che qui però non c'entra). Ho pure riconosciuto che avrei potuto usare un'altro termine che avrebbe evitato la confusione (minchia però che fatica...
) Mi dai atto però che se parlo di "voto 10" parlo di voto e non di percentuale?
(detto per inciso E NON C'ENTRA NULLA, la scala dell'ateismo di Dawkins esprime la percentuale di ateismo ma è distribuita su 7 punti. Quindi, al limite, 10 non sarebbe basso per uno che si considera ateo, ma addirittura in posizione fuori scala. Hai frequentato il forum Atei Italiani eh?
comunque io non mi riferivo alla posizione dawkinsiana sull'esistenza di Dio espressa nell'Illusione di Dio, ma piuttosto alla sua posizione espressa ne "Il gene egoista", lo ribadisco, a costo di annoiare Artemisia)
Grazie a voi donne naturalmente.... essendo timido, se non ci pensavate voi a farvi avanti...
Vi conosco benissimo e vi sò leggere dentro.
farsi avanti e non essere timido è un conto. Questo ti può pure portare ad avere esperienze parallele, ma che un uomo che porta avanti esperienze parallele sia in genere apprezzato dalle donne.. mah.. allora perché in genere lo si nasconde e gli si fa credere che è l"unica"
essù Vnd
Sembri tesa...
Non sei ancora in menopausa
....
1) sono tranquillissima
2) proprio perché sono in menopausa
3) tanto sappiamo benissimo tutt'e due che anche se non lo fossi avresti dato la colpa al ciclo