Ragazzi,lo dico una volta,non lo dico più.
Gheddafi era ridicolo.
Sembrava la versione medioorientale di Michael Jackson.
Allora non venitemi a raccontare che quello era intelligente.
Che aveva un progetto per unificare l'Africa.
Non è riuscito in 40 anni a unificare la Libia.
Uno che chiama il figlio ''Hannibal''.
Uno che ha proposto di smembrare la Svizzera in tre,ANNETTENDO IL CANTON tICINO ALL'ITALIA ,quando mezza Italia del nord(me compreso),vorrebbe essere annessa alla Svizzera,E SAREBBE DISPOSTA A PAGARE PER QUESTO.
gheddafi non è riuscito a mantenerlo non certo perché era idiota ma perché un tiranno sangiunario.
Osserva quel sanguinario di Tito,c'erano 5 popoli divisi da un'odio secolare,popoli feroci,che in confronto i beduini fanno ridere,ma fino a che non era morto lui, nessuno ha fiatato.
Questa è la differenza fra un'uomo abile,e un coglione.
Gheddafi,mi dispiace lo stesso che sia morto,perchè probabilmente io non amo il sangue,e la folla codarda,che appende per i piedi chi prima osannava.
E qui non faccio differenze,la caduta del fascismo ricorda da vicino quella di gheddafi.
Noi,i voltagabbana beduini,altrochè,''sangue ariano''.
Sai perchè i tedeschi,nonostante abbiano perso la guerra,sai perchè comandano lo stesso in Europa,e sono gli unici che dicono ''NO'',agli americani?
Osservati un filmato delle truppe alleate che entravano in Germania,e guarda la ''compostezza'',della gente comune dinanzi al dolore e alla sconfitta.
Nessun applauso ai vincitori,nessuno sgarbo ai vinti.
E Mussolini è finito così,perchè Churchill se l'è giocato come un bambino.
Poi l'ha fatto ammazzare,perchè non parlasse.
Come un coglione...
Come Gheddafi...
E Giuseppe capirà perchè non credo nel fascismo.
Per lo stesso motivo per cui tendo a non credere che Gheddafi,sia intelligente.
Se ti capita uno così a governare il paese,chi è che li manda via poi,i caschi blu,e la Nato?
Almeno Berlusconi basta uno scandaletto sessuale.
Meglio il democratico Andreotti,che zitto,zitto,fotte agli ''alleati'',il piatto della merenda,ma non dà nell'occhio,e si garantisce una schiera di guardie del corpo di Corleone...
Altrochè amazzoni...
Chi prova a toccarmi,se la vede col mio amico ''pinnu u' tratturi''.
Anche se gli yankee,pagavano bene,lui paga meglio.
Per cui,ecco spiegati gli accordi per il petrolio con Khomeini.
Ve lo siete chiesti,perchè siamo i primi partner commerciali dell'Iran?
Perchè nessuno è riuscito a buttare giù Khomeini,e nemmeno di recente Ahmadinejhad?
Perchè lui ha fatto accordi con Khomeini,e non con Gheddafi,o Idi Amin Dada?
Avercene di politici così...