forse, come Cavaliere, ammira l'isteria in fondo..
No-no Rita. Precisiamo perchè ci tengo.
Non ammiro l'isteria femminile, ma talvolta, ammetto che non resisto e provvedo a stimolarla ulteriormente quando si manifesta
nella donzella. Lo trovo molto divertente. Loro ( la femme incazzè) un pò meno. Ammetto che occasionalmente sono in grado di stimolare gli istinti omicidi femminili.
Quello che "ammiro" (mio malgrado) è la stupidità femminile, il modo e la continuità con cui riescono ad esserlo, anche donne che oggettivamente potrebbero essere definite intelligenti e capaci.
Ma come fanno? E' incredibile, bisogna vederle, le donne, per crederci. Perchè se te lo raccontano stenti a crederci.
Si, mi affascina e mi attrae come una calamita la stupidità femminile. Anzi, e perdona la mia "crudezza", me lo fa letteralmente diventare "duro" di colpo, con gli ormoni che per festeggiare iniziano a sparare i fuochi d'artificio.
Ma è conseguenziale: la manifestazione della stupidità femminile trasporta la donna su un piano di inferiorità che la rende idealmente "preda" da prendere e "consumare". Che poi siano "attimi" e che nella continuità della realtà non sia così è un'altro discorso.
Uno degli appagamenti più sublimi è riuscire a portare una donna ad affermarsi totalmente stupida proprio perchè femmina.
E' impegnativo, ma non difficile. Le donne hanno la singolare capacità di calarsi talmente bene nella parte che hanno deciso di interpretare da convincere se stesse che sia realtà. Esse hanno la capacità unica di ingannare realmente se stesse. E di conseguenza chiunque gli stia a tiro. A meno che questo "chiunque" non conosca perfettamente questa loro singolare capacità....e quindi ne risulta immune.
Guardando a tutto questo, e guardando a me stesso non posso fare a meno di notare quanto stupefacente ed incomprensibile riesca ad essere...l'essere umano.
In pratica ciò che più irresistibilmente mi attrae in una donna è proprio ciò che più disprezzo in una donna.
Incredibile.
E per la cronaca: circa 4 anni fa ho conosciuto una donna che, se non fosse stato per il fatto che sono "vaccinato & blindato",
avrebbe rivoltato la mia vita.
Come ci siamo conosciuti? Mi trovavo a Londra in una banca, quando sentii una donna discutere di alcune cose in italiano.
Ascoltando il tema della discussione e la posizione in merito di questa donna, non potei fare a meno di avvicinarmi a costei (anche perchè, lo ammetto, era piutosto "bona") e sibillarle uno sdegnato.... "Cretina!".
Mal me ne incolse.
Fu passione travolgente per più di due anni....
Vedi,...ho scritto tutto questo non soltanto per precisare, ma sopratutto perchè si parla quasi sempre delle "complessità" femminili, della loro libido, e di come orientarsi verso di esse.
Ma mai delle "complessità" maschili e di come le donne dovrebbero orientarsi verso di essi.
Noi uomini non siamo "piatti, monotoni e sempre uguali" nelle nostre espressioni, come pensano la maggior parte delle donne e tutte le femministe. ......"Visto uno, visti tutti"..ma andate affanculo, razza di stronze matricolate.
Mi sono rotto i coglioni, e da parecchio tempo, del dovere di comprensione nei confronti del mondo femminile e le sue esigenze, di queste "comprensioni" che da tempo immemore vanno soltanto in un senso ed un verso.....pena essere additati
come ..."insensibili, maschi duri di cuore"....
...'E VAFANCULO!!!!
....precisiamo: e per le donne in generale, non riferito a te, Rita.