Equilibrium, quando vuoi e dove vuoi, ci sono i messaggi privati. Io son di Napoli nord, se vuoi venire son qui. Se vuoi un incontro da vicino ti faccio vedere a chi pisci in testa brutto senzapalle.
Poi, io ti ho evidenziato le contraddizioni da te esposte. Rispondi a quelle, se ne sei capace.
Angelo, vedi che se ti trattano di merda come tu hai trattato me, ti girano i coglioni?
Non sei stato bravo, leggi le cose che mi hai scritto, dall'umanoide, al replicante .... Hai voluto un quiz, non ti sono andate bene alcune risposte, ti sei rivolto non chiedendo ma sentenziando...
Poi fai la parte dell'educato che chiede in modo formale.....
Non fare l'innocente e tu non sei assolutamente nessuno per dirmi cosa fare e cosa non fare;
tu hai cominciato, avrei risposto candidamente a tutto, ma forse ti sfugge, come anche all'altro tuo simile, Cavalier Serpente, che se prendete uno che non conoscete a calci nei coglioni, reo di qualcosa di grave che non sa, che pretendi?
Avete fatto l'errore grossolano di sentirvela calla, e avete abbondantemente cacato fuori dalla tazza con uno nuovo disponibile e gentile;
ciò non va confuso con il buonismo e il subire passivamente, perché ti rinnovo che tu e quell'altro Cavalcato come te, siete due imbecilli, di fatto;
infatti, a parte la scena del "tranquillo" che fa Cavalier Serpente, con il suo manto invisibile e da coatto gallesco, sapete che avete fatto una cazzata ma non avete l'umiltà e l'intelligenza di ammetterlo, cosa che vi renderebbe merito. Siete un problema.
Ma esiste l'orgoglio egoico che é una brutta bestia, di cui vi siete meritati il titolo di Maestri Encomiabili.
E non fare il fico sfoggiando qualità del " te faccio vede io", ti consiglio prudenza con chi non conosci, e non minacciare o invitare, sei in un forum pubblico.
E ti rinnovo: tu non dici a me cosa fare o meno, forse comandi a casa tua quando stai da solo.
E non rispondo alle tue domande, sei immeritevole di attenzione, almeno per adesso.
E Cavalier Serpente, bravo, vai a fare il coatto mascherato da un'altra parte, per te vale lo stesso che ho scritto ad Angelo. Se ti trattieni troppo magari ti fai sotto da solo, occhio a non sgommare le mutande.
Ah! che bella pisciata su due rocce.....
Dai fatevi due risate, ho preso spunto dai consigli del Dott. Zero!