Secondo te l'isteria è una qualità o un difetto femminile, bene, abbiamo capito che TU, insieme a quelli che tu vuoi evolvere, sei abbastanza sessista e discrimini a seconda che una persona sia maschio o femmina.
forse, come Cavaliere, ammira l'isteria in fondo..
su non abbiate pregiudizi.
Posso dire la mia? Secondo me gli è scappato l'asterisco.
E' vero. Vedi Equilibrium, questo è un forum particolare, io prima di scrivere il mio primo messaggio nel vecchio forum ho letto un po' (ma anche tu dici di averlo fatto), quindi ho appreso un po' di etichetta. *(per esempio ho fatto molta attenzione a non scrivere "maschi" contrapposto a "donne", cose così..insomma che non inficiano la diversità di opinini e la possibilità di dire il proprio parere anche diverso, ma perlomeno non fanno subito innervosire il padrone di casa e metterlo sul chi va là). Insomma come se tu andassi dalla Boldrini, gli facessi i complimenti per il lavoro che svolge ti dichiarassi d'accordo su molte cose che dice e la chiamassi "Signor Presidente"
non so s mi spiego.
L'asterisco lo usano i genderisti e i sostenitori della teoria del queer.
Tu mi sembra che dichiari di credere in una differenza tra M e F, perlomeno una differenza comportamentale.