Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Creare un ponte tra due mondi...

<< < (23/37) > >>

Frank:

--- Citazione da: Equilibrium link=topic=11073.[b ---msg124208#msg124208 date=1405512807]
 Ma osservando anche il mio comportamento e quello dei maschi, ho osservato come anche i maschi non sono santi e le donne avevano la loro parte di ragione.
A questo punto si cerca un equilibrio, ma ciò lo fanno poche persone.

--- Termina citazione ---

Perché scrivi "i maschi e le donne"...?

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 16, 2014, 10:32:16 am ---bisogna vedere chi guadagna soldi con il consumismo, Chi sono i padroni dei centri commerciali, supermercati e multinazionali. Sono più donne o uomini?

Chi è che beneficia dei soldi guadagnati da quegli uomini, e senza alcun sforzo, tranne quello di aprire ogni tanto le gambe ?
Devo dirtelo io oppure ci arrivi da sola ?

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 16, 2014, 08:06:10 am ---A volte è stato bravo, a volte lo ha fatto solo per se stesso, per potere o soldi, a volte sarebbe stato meglio se non avesse fatto nulla di tutto questo. Non ha reso l'uomo migliore o più felice di quanto era nel paleolitico,

Tu c'eri nel Paleolitico ? No, vero ?
Ascolta, ma tu ce l' hai una vaga idea di cosa fosse la vita dell' uomo preistorico ?
Sei al corrente di quali fossero i livelli di violenza fra umani nel Paleolitico ?
Non credo, sennò mi(ci) risparmieresti simili boiate.

André Linoge:

--- Citazione da: Frank - Luglio 16, 2014, 19:49:20 pm ---Chi è che beneficia dei soldi guadagnati da quegli uomini, e senza alcun sforzo, tranne quello di aprire ogni tanto le gambe ?
Devo dirtelo io oppure ci arrivi da sola ?

Ben detto, parole da incorniciare! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Frank:

--- Citazione da: controcorrente - Luglio 15, 2014, 19:14:25 pm ---Ma non solo.

Premesso che a me, attualmente, non interesserebbe minimamente di esser corteggiato da una donna (quando ero più giovane sì), ciò che evidenzi è giusto...
Sì, uomini e donne son diversi; ma visto e considerato che siamo in tempi di "parità" - anzi, di superiorità; perché le donne si sentono superiori agli uomini... - non si capisce perché le appartenenti al sesso femminile non dovrebbero iniziare a muovere il culo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa